Supersport, Imola: Sofuoglu è il migliore, 3° Zanetti

sofuoglu 2015

E’ tempo di competizione e rombi di motore anche per la categoria della Supersport, che ha appena concluso l’annuale gara nella tappa italiana.

Il circuito di Imola, regala emozioni a tutti gli appassionati grazie al talento indiscusso di Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing), che ottimizza le proprie prestazioni fino ad arrivare alla vittoria, confermando il proprio status. Ad occupare il podio dall’alto del circuito anche i colleghi Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) e Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse), rispettivamente secondo e terzo.

La lista in ordine d’arrivo continua con il pilota americano Patrick Jacobsen (Kawasaki Intemoto Ponyexpres), seguito dall’italiano Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing). La quinta posizione è occupata da Ratthapark Wilairot (CORE” Motorsport Thailand) che precede le due ruote di Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda). Ottava casella per Riccardo Russo (CIA Landlords Insurance Honda), si insinua nei primi dieci posti anche il compagno di squadra Martin Cardenas (CIA Landlords Insurance Honda).  Decimo Roberto Rolfo (Team Lorini).

Il resto degli connazionali si trovano in undicesima e dodicesima posizione con Christian Gamarino (Team Go Eleven) e Fabio Menghi (VFT Racing) con un ottimo risultato complessivo per l’Italia. Non classificato Alex Baldolini (Race Department ATK#25).

Impostazioni privacy