Moto2, FP2 Mugello: Rabat segna il tempo migliore

rabat 2015

Il motomondiale è in continuo movimento, spostandosi anche questa settimana da una nazione all’altra. Protagonista del weekend è il Gran Premio d’Italia.

Il circuito del Mugello segna nelle prove di oggi, il miglior tempo di Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) con 1’52.311. Johann Zarco (Ajo Motorsport) arriva sfiorando il traguardo ad un passo dal pilota spagnolo, mentre Sam Lowes (Speed Up Racing) si distanzia leggermente dal duetto tachicardiaco.

Seconda fila in ordine sulla griglia d’arrivo per Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten). Simone Corsi (Athinà Forward Racing) è il primo padrone di casa in classifica con il suo quinto posto. Sesto Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia), seguito da Axel Ponse (AGR Team) e Alex Rins (Paginas Amarillas HP40), rispettivamente settimo e ottavo. Concludono la top ten, Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP) e Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2).

Il resto degli italiani sono presenti in classifica a partire dall’undicesima posizione di Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing), che precede Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team). Ventiduesimo Mattia Pasini (Gresini Racing).

Impostazioni privacy