Superstock1000: Savadori parte dalla pole, 3° De Rosa

savadori superstock1000

Dopo il lungo weekend di prove, la categoria della Superstock1000 conclude il fine settimana con le consuete qualifiche relative alla gara di domani.

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli, entra nel vivo della competizione con il padrone di casa Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing), che riesce ad accaparrarsi la pole position con il crono 1’36.384. Ondej Ježek (Triple-M by Barni) segue il leader italiano, affiancato dall’ennesimo orgoglio nostrano, ovvero Raffaele De Rosa (Althea Racing).

Partiranno invece dalla seconda fila Kevin Calia (Nuova M2 Racing) ed il pilota britannico Kev Coghlan (MRS Yamaha). In sesta casella troviamo Jeremy Guarnoni (Team Trasimeno), che conquista la posizione lottando con Fabio Massei (EAB Racing Team), precedendolo con una distanza poco significativa in ordine di tempistica. Federico D’Annunzio (FDA Racing Team) e Roberto Tamburini (Team MotoxRacing) rinnovano la competizione, rispettivamente all’ottavo e al nono posto. Chiude la classifica dei migliori tempi in qualifica Matthieu Lussiana (Team ASPI).

Impostazioni privacy