Moto+3%2C+Brno%3A+Antonelli+scatta+in+pole%2C+seconto+Kent%2C+terzo+Navarro
motomondialeit
/14959-moto-3-brno-antonelli-scatta-in-pole-seconto-kent-terzo-navarro/amp/
Categories: Moto3

Moto 3, Brno: Antonelli scatta in pole, seconto Kent, terzo Navarro

Miglior giro per Niccolo Antonelli (Ongetta-Rivacold), che conquista a Brno la sua seconda pole position della stagione. Il crono di riferimento su cui i rivali del numero 23 si sono dovuti misurare, è 2’07.667.

Il pilota che più di tutti ci è andato vicino (solo due millesimi più lento), è stato il leader del mondiale Danny Kent (Leopard Racing), che sicuramente non si aspettava questa performance dal pilota di Cattolica.

A chiudere la prima fila troviamo Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0), inseguito dal compagno di squadra Fabio Quartararo, più veloce di Alexis Masbou ( SAXOPRINT RTG), che occupa rispettivamente la quinta piazza.

Dietro di lui, Brad Binder (Red Bull KTM Ajo) e Karel Anika che sono sesto e settimo; in ottava posizione c’è invece Efren Vazquez (Leopard Racing), mentre a chiudere la top ten troviamo Jorge Martin (MAPFRE Team MAHINDRA), che precede John Mcphee (SAXOPRINT RTG).

Parecchio in difficoltà gli altri italiani: Enea Bastianini (Gresini Racing Team Moto3), solo nel finale si è tirato fuori dai bassifondi, ma il suo  quindicesimo tempo è comunque lontano quasi un secondo da Antonelli; Romano Fenati (SKY Racing Team VR46) è diciannovesimo, ventisuesimo Andrea Locatelli (Gresini Racing Team Moto3), più veloce di Lorenzo Dalla Porta (Husqvarna Factory Laglisse).

Andrea Migno (SKY Racing Team VR46) chiude ventiseiesimo inseguito da Francesco Bagnaia (MAPFRE Team MAHINDRA); Alessandro Tonucci solo trentesimo (Outox Reset Drink Team) mentre Stefano Manzi (San Carlo Team Italia) è trentunesimo.

.

 

Redazione

Recent Posts

Dentro le quote MotoGP: come nascono, come cambiano e chi decide davvero

Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…

3 settimane ago

MotoGP, Marc Marquez: “Se ti difendi bene, nessuno può attaccarti”

Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…

4 mesi ago

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

4 mesi ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

4 mesi ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

4 mesi ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

4 mesi ago