Moto2, Brno: Zarco continua a vincere, 10° Morbidelli

moto2 zarco

Il fine settimana festivo, si conclude con il relax delle gare domenicali del motomondiale. Una Moto2 ricca di aspettative che continua la competizione annuale con il Gran Premio della Repubblica Ceca, presso il circuito di Brno.

In pista arriva l’ennesima vittoria importante per Johann Zarco (Ajo Motorsport), sempre più insistente nel cammino per la conquista del titolo mondiale. Nonostante i tempi e la messa a punto ottimale, Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) e Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) concludono la gara esattamente nell’ordine di partenza, come da qualifiche.

Un cambiamento significativo e pieno di speranza per un recupero motivazionale, proviene da Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS) che è stato capace di firmare il quarto tempo della giornata, appena fuori dal podio. In quinta posizione Sam lowes (Speed Up Racing), mentre alla casella numero sei troviamo Jonas Folger (AGR Team). Settimo Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), seguito da  Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP) e Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40). In decima posizione chiude invece Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), con un risultato decisamente mediocre. Undicesimo Simone Corsi (Forward Racing), non classificato Lorenzo Baldassarri (Forward Racing).

Impostazioni privacy