La famiglia Rivas riceve la moto di Dani dai fratelli Espargaró

Superbike-Dani-Rivas

La famiglia di Dani Rivas ha ricevuto nella giornata di ieri una visita molto speciale a Moaña, paese natale del pilota venuto a mancare poche settimane fa. Aleix e Pol Esapargaró hanno reso omaggio ai genitori del loro amico e collega. 

In particolare il maggiore dei due ha consegnato a Willy Rivas, padre del pilota scomparso, il casco da lui utilizzato ad Indianapolis per la gara della MotoGP, impreziosito da una dedica molto speciale indirizzata proprio a Dani; la sorpresa principale però è stata la BMW S 1000 RR con cui Dani Rivas ha corso nel CEV FIM, categoria Superbike. I due piloti catalani, impegnati entrambi nella classe regina del Motomondiale, avevano un rapporto di amicizia con Rivas che andava ben oltre le corse. Queste le parole di Aleix:

“Con Dani avevamo una relazione molto speciale, per questo io e Pol siamo rimasti davvero colpiti dall’accaduto. Questo è il minimo che potevamo fare per Willy. Abbiamo pensato che sarebbe stato un bel pensiero e ci siamo messi in contatto con Edu Salvador, Team Manager della squadra Easy Race, che ha velocemente preparato la moto e ci ha permesso di consegnarla oggi alla sua famiglia, a casa di Dani.”

Impostazioni privacy