In arrivo un nuovo film sulla MotoGP e sui suoi campioni

Locandina-Hitting-the-Apex

Per gli appassionati della MotoGP “Hitting The Apex” potrebbe diventare un vero e proprio cult. Il film documentario in questione sarà presentato in coincidenza del British GP a Silverstone e uscirà poi in determinate sale cinematografiche britanniche il 2 settembre.

La mente che ha creato questa nuova pellicola è Mark Neale, nome noto nel settore ed autore di progetti analoghi, come ad esempio “Faster”, “Faster and Faster”, “The Doctor, the Tornado and the Kentucky Kid” ed infine il più noto al pubblico italiano “Fastest – Il più veloce”. La voce narrante sarà quella di Brad Pitt, produttore esecutivo del film e da sempre appassionato di corse motociclistiche. Il film ripercorrerà in particolar modo le carriere di sei tra i più forti piloti del motociclismo moderno, da Jorge Lorenzo a Casey Stoner, passando per Marc Márquez, Dani Pedrosa, Valentino Rossi e Marco Simoncelli. Tanti i contenuti speciali, tra cui scene di gara, interviste e il dietro le quinte di uno sport che da decenni tiene attaccati agli schermi televisivi, e non solo, migliaia di tifosi.

Dal 7 settembre sarà possibile acquistarlo in DVD nel Regno Unito, ma sembra che i giorni in cui la pellicola raggiungerà anche il Bel Paese siano stati già stabiliti, si parla infatti del 23 e 24 settembre.

 

https://youtu.be/gLnNMcvkAqc

Impostazioni privacy