MotoGP Misano: Pole da record per Lorenzo inseguito da Marquez e Rossi

lorenzo

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) con un ottimo crono (1’32.146), conquista la sua terza pole stagionale al Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini. Insieme a lui nella prima fila, domani scatteranno Marc Marquez (Repsol Honda) secondo e il rivale Valentino Rossi in terza posizione; siamo certi che domani ne vedremo delle belle, questo circuito è molto gradito al maiorchino ma anche al pilota di Tavullia e tra i due c’è anche Marquez, che di certo non sarà lì a guardare da spettatore.

Ad aprire la seconda fila, c’è Dani Pedrosa (Repsol Honda), inseguito da Michele Pirro (Ducati Team) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3), che sono rispettivamente quarto e quinto.

La terza fila invece è tutta ducatista, con Andrea Iannone  in settima piazza inseguito da Andrea Dovizioso (Ducati Team), che  precede il fantastico Danilo Petrucci(Octo Pramac Racing).

A chiudere la Top Ten troviamo Aleix Espargarò (Team Suzuki ECSTAR) seguito da Cal Crutchlow (LRC Honda) mentre Pol Espargarò (Monster Yamaha Tech 3) partirà dodicesimo.

 

 

Impostazioni privacy