MotoGP Misano: Vince Marquez, Rossi solo quinto, Lorenzo Out

marquez misano

La gara di quest’oggi nel Circuito di Misano è stata condizionata dalla pioggia, nella quale si sono verificati ben due cambi moto. Ad avere la meglio è stato Marc Marquez (Repsol Honda), che ha agito da attento calcolatore e si porta a casa la vittoria, mentre Valentino Rossi (Movistar Yamaha) ritarda il secondo cambio gomme e da primo finisce quinto senza poter più recuperare posizioni, sono troppi i secondi che lo distanziavano dal primo e pochi i giri che gli rimanevano; sorte peggiore per il collega Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) che dopo il secondo cambio gomme fa qualche giro e cade a soli sette giri dalla conclusione.

Sul podio, premiati dalla loro fiducia di non effettuare cambi, troviamo gli inglesi Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3) e Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS), mentre al quarto posto c’è Loris Baz (Forward Racing).

Al sesto posto troviamo il fantastico Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing), davanti agli ufficiali Andrea Iannone e Andrea Dovizioso che sono rispettivamente che sono rispettivamente ottavo e nono.

A chiudere la Top Ten troviamo Dani Pedrosa (Repsol Honda), inseguito da Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR).

 

Impostazioni privacy