Motomondiale logo

Superstock1000, FP2 Jerez: Jezek è il migliore in Spagna

La pausa della Superstock1000 si conclude con l’inizio del weekend spagnolo presso il circuito di Jerez de la Frontera. Jezek è il migliore.

jezek superstock1000

jezek superstock1000

Dopo la lunga pausa estiva, la categoria della Superstock1000 torna ad essere protagonista presso il circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. Il weekend inizia con le classiche prove in via di rodaggio delle FP2 che hanno segnato un buon posizionamento degli italiani.

Il miglior tempo del primo pomeriggio è andato alla Ducati di Ondej Ježek (Triple-M by Barni) con il crono 1’43. 679, seguito appunto dai talenti tricolore della nostra penisola. Fabio Massei (EAB Racing Team) e Roberto Tamburini (Team MotoxRacing) che conquistano un’ipotetica prima fila.

La scia di italiani continua con Raffaele De Rosa (Althea Racing) che precede Kevin Calia (Nuova M2 Racing). In sesta posizione si rilevano il tedesco Marc Moser (Triple-M by Barni) ed il francese Jeremy Guarnoni (Team Trasimeno). Ottavo Riccardo Russo (G.M. Racing), seguito da Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing) e Federico D’Annunzio (FDA Racing Team) che concludono le prime dieci posizioni.