Moto2, Qualifiche Motegi: Zarco ancora al vertice

zarco moto2

Seconda giornata di permanenza nel circuito giapponese di Motegi anche per la categoria della Moto2, alle prese con le qualifiche inerenti alla gara di domani. In un orario del tutto nuovo per il ritmo incessante del motomondiale e con un campione del mondo già ben noto fin da ieri.

Il francese Johann Zarco (Ajo Motorsport) conferma ancora una volta il suo status di poleman con il crono 1’50.339, continuando la sua scalata verso una stagione quasi perfetta. Partiranno dalla prima fila anche Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) e Jonas Folger (AGR Team).

Dalla quarta casella Sam Lowes (Speed Up Racing), Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) e Hafizh Syahrin (Petronas Raceline Malaysia). Al settimo posto sulla griglia di partenza troviamo il padrone di casa Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia), seguito da Axel Pons (AGR Team) e Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Conclude decimo la bandiera italiana di Lorenzo Baldassarri (Forward Racing), che riesce ad introdursi all’interno dei primi tempi più competitivi. Sedicesimo Simone Corsi (Forward Racing).

Impostazioni privacy