Verona, Motor Bike Expo 2016: dal 22 al 24 gennaio

motor bike expo 2016

La consueta pausa invernale regala sempre un calendario ricco di manifestazioni ed eventi. Tra le occasioni per godere del motociclismo, segnaliamo l’imminente Motor Bike Expo 2016 in programma a Verona dal 22 al 24 gennaio.

Le novità nel settore delle due ruote verranno esposte nel primo salone del 2016. La fiera vanta la partecipazione dei marchi più importanti che hanno già debuttato a fine anno all’EICMA, tra i nomi più noti ricordiamo BMW, Ducati, Honda, Harley Davidson, Suzuki, Kawasaki, Yamaha, Moto Guzzi, Indian, Triumph, Kymco e molti altri colossi rappresentativi. La nuova edizione sarà caratterizzata dalle classiche attività ormai diventate appuntamento fisso, mentre d’altra parte troviamo delle news creative. All’evento sarà presente una zona relativa alla lettura con la presentazione letteraria del libro The Wild Ones e con un’area dedicata ai tatuaggi, quest’ultima aperta completamente al pubblico. I più bravi tatuatori della penisola saranno messi a disposizione della clientela, mentre nell’area esterna si svolgeranno gli incontri con lo spettacolare show drifting, ospite speciale Graziano Rossi, padre del nove volte campione del mondo. E poi ancora esibizioni di minimoto, corsi di guida, stunt contest, novità nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Il tutto arricchito dalla presenza di Tom Sykes, Jonathan Rea, Danilo Petrucci, Giacomo Agostini, Leon Haslam, Alvaro Bautista, Alex De Angelis, Enea Bastianini, Niccolò Antonelli, Marco Lucchinelli, Lucio Cecchinello, Fausto Gresini e il Dottor Costa.

L’orario di apertura è dalle 9,00 alle 19,00. Il prezzo del biglietto è di 16 euro, ridotto a 13 per i bambini sotto i 10 anni.

Impostazioni privacy