Sarà Barcellona a fare da sfondo al debutto delle nuove Yamaha YZR-M1

Yamaha YZR-M1 2016

Le nuove Yamaha YZR-M1 saranno svelate al grande pubblico e alla stampa nella giornata di lunedì 18 gennaio a Barcellona, e più precisamente nella sede di Telefónica.

È questo lo scenario selezionato dalla Casa nipponica e dal main sponsor Movistar. In tale occasione coincideranno sullo stesso palcoscenico il campione del mondo 2015 della MotoGP Jorge Lorenzo ed il più volte iridato Valentino Rossi. I due non hanno più incrociato le proprie strade dalla partecipazione al Salone della Moto di Milano a novembre. Il programma della giornata avrà inizio con la presentazione della squadra alle ore 11, per poi proseguire con il debutto vero e proprio delle M1, che saranno svelate con l’ausilio per l’appunto dei due piloti. Sarà poi il turno della stampa internazionale, che avrà a propria disposizione, oltre a Lorenzo e Rossi, Kouichi Tsuji, responsabile tecnico Yamaha, Lin Jarvis, Managing Directore Mario Meregalli, Team Director.

A conclusione, i due alfieri della Casa dei tre diapason affronteranno nuovamente le domande dei giornalisti, ma questa volta separatamente.

Impostazioni privacy