Superstock1000, Aragòn: Marino in pole, dopo di lui regna l’Italia

Mentre le categorie delle classi regine hanno proclamato l’inizio dei rispettivi campionati già da qualche settimana, la Superstock1000 inizia il suo consueto percorso stagionale nell’attuale weekend. Il Gran Premio spagnolo di Aragòn è alle prese con le qualificazioni relative alla gara di domani, con una scorta consistente di piloti italiani.

Nonostante la presenza di molti connazionali, il rider che è riuscito ad accaparrarsi il miglior tempo per la pole position è il francese Florian Marino (PATA Yamaha Official Stock Team). In prima fila con lui troviamo la tifoseria agguerrita di Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Junior Team) e di Marco Faccani (Triple-M Racing).

La seconda carrellata di italiani è aperta dalla quarta posizione alla sesta, rispettivamente con Riccardo Russo (PATA Yamaha Official Stock Team), Roberto Tamburini (Nuova M2 Racing) e Raffaele De Rosa (Althea BMW Racing Team). Leandro Mercado (Aruba.it Racing – Junior Team) spezza gli equilibri occupando il settimo posto, precedendo così la prestazione di Maximilian Scheib (TARGO Bank EasyRace SBK Team), per poi tornare ai talenti nostrani con la chiusura della top ten di Kevin Calia (Nuova M2 Racing) e Federico D’annunzio (FDA Racing Team).

Impostazioni privacy