Moto3, Pagelle: i migliori e i peggiori di Austin

La gara disputata ad Austin ci ha regalato grandi emozioni anche se una gara così era solita per la MOTOGP più che per la classe Moto3 poichè non ci sono stati gruppi di testa che hanno rimescolato le carte giro dopo giro.

Romano Fenati, voto 9: è partito quinto, ha tenuto testa ad Jorge Navarro e ha saputo sfruttare l’errore dello spagnolo per poi rimanere davanti per tutta la gara e vincere con un margine di vantaggio notevole; è stato bravissimo.

Jorge Navarro, voto 6: poteva essere più competitivo considerando che le carte per vincere ce le aveva tutte ma è partito bene ed è rimasto davanti per buona parte della gara.

Brad Binder, voto 8: sosteneva di non sentirsi competitivo e di non riuscire a stare al passo con gli altri e invece li ha fregati.

Phillip Oettl, voto 7,5: poteva dare di più ma almeno ce l’ha messa tutta e si è visto.

Nicolo Bulega, voto 6: poteva fare di più, era partito 10 e chiude in decima piazza, poteva fare molto di più.

Livio Loi, voto, voto 6,5: riesce a chiudere solo in ottava piazza ma anche lui poteva dare di più.

Niccolò Antonelli, voto 7: parte dalla trentesima casella dello schieramento, recupera posizioni giro dopo giro e arriva fino alla sesta piazza; cade a soli due giri dalla fine ma la sua audacia va premiata, in fondo anche i grandi sbagliano.

Impostazioni privacy