Moto3, Le Mans: Vince Binder inseguito da Fenati e Navarro

Questa mattina a vincere il GP della classe Moto3 di Le Mans in Francia, è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo).

Il sudafricano dall’inizio alla fine è rimasto davanti nel gruppetto di testa formato da Fenati, Navarro e Canet; è riuscito a mantenere la seconda posizione per buona parte della gara nonostante i numerosi sorpassi dei piloti del team Estrella Galicia, ma quando ormai sembrava già tutto deciso, supera Romano negli ultimi 2 giri e va a vincere.

Romano Fenati (SKY Racing Team VR46) dopo aver cercato invano una “scucitura” per un ultimo sorpasso, si accontenta della sua meritatissima seconda posizione; dietro di lui i compagni di squadra Jorge Navarro e Aron Canet sono rispettivamente terzo e quarto.

Quinta posizione per Nicolo Bulega (SKY Racing Team VR46), più veloce di Fabio Quartararo (Leopard Racing) e anche del suo collega Andrea Migno, che invece è settimo.

Solo ottavo Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold), che nonostante l’ottima partenza non riesce a fare di meglio, mentre a chiudere la Top Ten troviamo Jakub Kornfeil (Drive M7 SIC Racing Team) inseguito da Andrea Locatelli (Leopard Racing).

 

 

 

 

Impostazioni privacy