Superbike gara2, Sepang: Hayden vince il secondo round in Malesia

Il campionato di Superbike sosta ancora una volta a Sepang per il Gran Premio della Malesia. La gara2 della giornata di oggi ha avuto qualche dubbio iniziale per via della situazione metereologica non poprio conforme alle aspettative ideali. Dopo una rapida occhiata di controllo per garantire la sicurezza sul circuito, si è stabilita una partenza regolare.

Nicky Hayden (Honda World Superbike Team) dopo una serie di sorpassi è stato in grado di accaparrarsi la vittoria per la seconda gara malese del weekend. Davide Giugliano (Aruba.it Racing – Ducati) ha portato la bandiera nostrana sul secondo gradino del podio, seguito dal britannico Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team).

La Ducati di Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) si è fermata alla quarta posizione, precedendo così Anthony West (Pedercini Racing) e Michael Van Der Mark (Honda World Superbike Team). Alex De Angelis (IodaRacing Team) dopo uno scontro finale con quest’ultimo, chiude la sua prestazione in gara con la settima casella. Conclude solo ottavo Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), nono Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse), decimo Markus Reiterberger (Althea BMW Racing Team). Segna il ritiro invece, Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team).

Impostazioni privacy