Motomondiale logo

Generazione Vincente e il team San Carlo Honda Gresini insieme per il MotoGP 2010

Spirito vincente e determinazione nell’affrontare le grandi sfide, sono le sinergie che hanno dato vita alla collaborazione per la stagione MotoGP 2010 tra il Team San Carlo Honda Gresini e Generazione Vincente S.p.A. Generazione Vincente S.p.A. è una delle Agenzie per il Lavoro Leader in Italia nella gestione delle Risorse Umane ed è la prima […]


Spirito vincente e determinazione nell’affrontare le grandi sfide, sono le sinergie che hanno dato vita alla collaborazione per la stagione MotoGP 2010 tra il Team San Carlo Honda Gresini e Generazione Vincente S.p.A.
Generazione Vincente S.p.A. è una delle Agenzie per il Lavoro Leader in Italia nella gestione delle Risorse Umane ed è la prima Agenzia per il Lavoro completamente italiana che si distingue per competenza e affidabilità nell´erogazione di servizi integrati alle aziende su tutte le attività “labour-intensive” e per le persone che vogliono entrare nel mondo del lavoro o migliorarsi professionalmente.
Due realtà, Generazione Vincente S.p.A. e San Carlo Honda Gresini alimentate dagli stessi valori che contraddistinguono l´imprenditorialità italiana vincente.

“E´ emozionante vedere insieme due realtà completamente italiane unite nello sport, ecco perché per il prossimo Campionato Mondiale MotoGP abbiamo deciso di salire in sella con Marco Melandri e Marco Simoncelli – commenta Michele Amoroso, presidente del CdA di Generazione Vincente S.p.A. Da sempre siamo sensibili al mondo dello sport, poiché consente di affiancarsi a un target giovane ma soprattutto permette di veicolare i valori di lealtà, onestà, correttezza e sana competitività, oltre all´autorevole e significativo valore della responsabilità sociale aziendale. Questa collaborazione – continua Michele Amoroso – rafforza il legame tra due aziende che condividono valori come la ricerca dell´eccellenza, della leadership e la volontà di mettersi in gioco nelle sfide importanti. Nel nostro business, puntiamo ad ottimizzare la gestione delle migliori risorse per le aziende: quelle Umane.”

“Siamo orgogliosi di avere Generazione Vincente S.p.A. con noi per la stagione MotoGP 2010 – ha affermato Fausto Gresini. Il nome stesso dell´azienda incorpora i valori che ci accomunano: spirito vincente ma anche lealtà e sana competitività. Non solo, ci piace l´idea di essere testimonial di un approccio al lavoro basato su professionalità, dedizione e soprattutto tanta passione….credo che siano in assoluto i fattori competitivi più importanti per emergere nelle competizioni motociclistiche e anche nel mercato del lavoro in generale.”