Moto2, FP2 Sachsenring: Nakagami è il miglior tempo del GP tedesco

Il campionato del motomondiale torna dopo più di due settimane di break. La Germania sarà protagonista dell’attuale weekend con il Gran Premio del Sachsenring, anticipando la consueta gara con le prove libere.

Le FP2 odierne hanno visto trionfare il giapponese Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia) con il crono 1’25.244 che rientra nel miglior tempo della giornata. Anche l’italiano Franco Morbidelli (EG 0,0 Marc VDS) si aggiunge alla lista dei piloti più competitivi, insieme al padrone di casa Jonas Folger (Dynavolt Intact GP).

Il quarto tempo è firmato da Johann Zarco (Ajo Motorsport), seguito da Sam Lowes (Federal Oil Gresini Moto2) e Thomas Luthi (Garage Plus Interwetten). Al settimo posto torna il talento nostrano con Simone Corsi (Speed Up Racing). Ottavo il malese Hafizh Syahrin (Petronas Raceline Malaysia) che precede Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP) e Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40). Chiudono rispettivamente al diciassettesimo e al diciottesimo posto Mattia Pasini (Italtrans Racing Team) e Lorenzo Baldassari (Forward Team). Posizione numero ventisei per Luca Marini (Forward Team).

Impostazioni privacy