SBK, Magny-Cours Gara 2: Davies firma la doppietta, segue il duo Kawasaki

Chaz Davies firma la doppietta in una gara completamente diversa da quella di ieri: quest’oggi regna il sole in quel di Magny-Cours. Nelle prime fasi della corsa è la coppia Kawasaki a dominare, con un Tom Sykes in testa per diversi giri. Nell’ultima parte di gara invece arriva il recupero del gallese sui due predecessori e da lì a poco il sorpasso, avvenuto in contemporanea su entrambi i rivali.

Seconda piazza per Jonathan Rea che vince lo scontro interno col compagno di squadra e mantiene un vantaggio sostanzioso in classifica generale. Il numero 66 chiude la gara in terza posizione e taglia il traguardo molto vicino al campione del mondo. Quarta posizione per un ottimo Leon Camier, il quale ha dimostrato di avere un ottimo feeling con pista e moto e ha avuto la meglio su Michael Vd Mark, quinto. Lorenzo Savadori è sesto , mentre alle sue spalle troviamo Jordi Torres, venuto su molto bene nel finale, Sylvain Guintoli, Nicky Hayden e Xavi Forés. Completano la gara in zona punti anche Joshua Brookes, Markus Reiterberger, Román Ramos, Alex De Angelis e Matthieu Lagrive.

Diciassettesimo piazzamento per Gianluca Vizziello. Si ritirano Saeed Al Sulaiti, Matthieu Lussiana e Luca Scassa, caduto nelle prime fasi di gara.

Impostazioni privacy