Motomondiale logo

Moto3, Motegi Qualifiche: Hiroki Ono, miglior tempo per il GP del Giappone

Il motomondiale si sposta in oriente per il Gran Premio del Giappone. La prima delle tappe con un importante fuso orario, inoltra l’intero mondiale a quelle che possono definirsi le ultime battute finali della stagione attuale. Gioca in casa la nazionalità nipponica di Hiroki Ono (Honda Team Asia) che con il crono 1’56.443 vola in […]

hiroki-ono-moto3

Il motomondiale si sposta in oriente per il Gran Premio del Giappone. La prima delle tappe con un importante fuso orario, inoltra l’intero mondiale a quelle che possono definirsi le ultime battute finali della stagione attuale.

Gioca in casa la nazionalità nipponica di Hiroki Ono (Honda Team Asia) che con il crono 1’56.443 vola in cima alla prestazione migliore della giornata. Ottime le qualifiche dell’italiano Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 KTM) e di Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), pronti a partire dalla prima fila. Una sfilza di talenti nostrani si annidano dal quarto al decimo posto con in ordine: Enea Bastianini (Gresini Racing Team Moto3), Nicolo Bunega (Sky Racing Team VR46 KTM), Lorenzo Dalla Porta (Sky Racing Team VR46 KTM) e Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold). L’ottava casella sarà occupata da Fabio Quartararo (Leopard Racing), mentre chiudono al nono e decimo posto Adam Norrodin (Drive M7 SIC Racing Team) e Philipp Oettl (Schedl GP Racing). Dodicesimo Francesco Bagnaia (MAPFRE Team MAHINDRA), solo ventinovesimo Andrea Locatelli (Gresini Racing Team Moto3).