Duello tutto italiano tra Max Biaggi (Aprilia) e Marco Melandri (Yamaha) per la pole a Donington Park, con Carlos Checa (Althea Racing) che occupa la terza posizione.
Anche oggi, nella seconda sessione di qualifiche, Biaggi nonostante le due uscite fuori pista (fortunatamente senza conseguenze), è riuscito a mantenere il primato, strappato coi denti a Marco Melandri (1’28.794 del romano contro l’1’28.841 del pilota della Yamaha).
Terzo tempo per Carlos Checa sulla Ducati del team Althea Racing, seguito da Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) e Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing).
Gran balzo in avanti per Jonathan Rea che passa dal 16° tempo al 6° mentre il terzetto di coda rimane inalterato con Roberto Rolfo (Team Pedercini), Mark Aitchison (Team Pedercini) e Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team).
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarĂ possibile mettere le mani su di un'auto…
Dopo anni spunta la veritĂ su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…