Pedrosa rassicura i tifosi “farò il possibile per tornare competitivo”

Dani Pedrosa, Repsol Honda - Moto GP 2011

Dani Pedrosa (Repsol Honda), rassicura i suoi fans sul proprio blog ufficiale, tramite il quale chiarisce la sua situazione post operatoria e stima (o meglio… conta) i giorni per tornare appieno in gara.

Il pilota catalano sta seguendo tutte le indicazioni mediche nel modo più scrupoloso possibile affinchè il suo recupero possa essere tanto efficace quanto veloce, anche se le indiscrezioni non lo danno per sicuro alla gara dell’Estoril del prossimo 1° maggio.

La lunga pausa della Moto Gp consentirà tuttavia di non perdere molto terreno in campionato, poichè al limite sarà solo 1 il gran premio che dovrà saltare prima di avere l’ok medico.

Dani Pedrosa
“Sono fiducioso e desideroso di scendere di nuovo in pista per sentire quali sensazioni mi trasmette il ritorno in sella alla moto e per cercare di dimenticare tutti questi problemi al più presto. In questi giorni sono stato tranquillo a casa, seguendo tutti i consigli medici del caso, e anche se tutto il processo pre e post intervento è stato possibile solo grazie alla lunga pausa nel calendario ufficiale, ora non vedo l’ora di riprendere il ritmo imposto dalle gare, lavorare con la squadra e soprattutto salire sulla mia moto. Guardando il tutto da un altro punto di vista, arriviamo in Portogallo con 36 punti, a soli 9 dal leader, nonostante i miei problemi fisici. Questo è sicuramente un modo positivo per affrontare un Campionato che è solo agli inizi.”

Impostazioni privacy