Accordo biennale tra il Team Gresini e Arrow Special Parts

Arrow Special Parts S.p.A., azienda italiana leader nella produzione di impianti di scarico per moto di serie e da competizione, sarà il nuovo sponsor tecnico del Team Federal Oil Gresini Moto2 a partire dal 2021 e per due stagioni.

Una sfida tutta italiana quella targata Gresini che si presenterà al via della prossima stagione con il confermatissimo Nicolò Bulega e il ritorno al prodigo Fabio Di Giannantonio.

Le Kalex motorizzate Triumph numero 11 e 21 saranno equipaggiate con l’impianto di scarico Pro-Race X Moto2 Black Edition, con un trattamento speciale ad altissime temperature per il mantenimento del colore (nero appunto).

GIORGIO GIANNELLI – PRESIDENTE di ARROW SPECIAL PARTS S.p.A.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo di collaborazione tecnica con il Team Gresini Racing per la stagione 2021 del Campionato del Mondo nella categoria Moto2. Il lavoro fianco a fianco con tecnici di altissimo livello è sempre stato uno dei tratti vincenti della strategia di Arrow e permetterà all’azienda di sviluppare e mettere alla prova materiali, soluzioni tecniche e componenti nelle condizioni più difficili, banco prova essenziale per le tecnologie che poi saranno trasferite in massima parte sui prodotti di Arrow Special Parts”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE GR

“La stagione 2021 sarà assolutamente fondamentale per il nostro progetto Moto2. Vogliamo tornare ad essere protagonisti e per la prima volta nella classe intermedia schiereremo una line-up tutta italiana. Un grande orgoglio che sarà un piacere condividere con un’importantissima realtà altrettanto italiana come Arrow Special Parts. Insieme possiamo fare grandi cose e non vedo l’ora di tornare in pista per questa nuova grande sfida”.

Impostazioni privacy