Motomondiale logo

Randy Krummenacher vuole il podio per la stagione 2010

Il pilota svizzero Randy Krummenacher svela a Zurigo i suoi piani e i desideri per la stagione 2010 della 125 del Motomondiale. Ai comandi di un’Aprilia RSA, Krummenacher completerà il suo secondo anno consecutivo con il team olandese Arie Molenaar. Il suo obiettivo sarà, “mantenersi costantemente nella top ten e possibilmente lottare per le posizioni […]


Il pilota svizzero Randy Krummenacher svela a Zurigo i suoi piani e i desideri per la stagione 2010 della 125 del Motomondiale.

Ai comandi di un’Aprilia RSA, Krummenacher completerà il suo secondo anno consecutivo con il team olandese Arie Molenaar. Il suo obiettivo sarà, “mantenersi costantemente nella top ten e possibilmente lottare per le posizioni da podio”.

Con una nona posizione nel GP de la Comunitat Valenciana come miglior risultato nel 2009, il ventenne svizzero vuole tornare ad assaporare il piacere del podio che manca dal 2007, quando fu terzo con la KTM nel GP di Catalunya.

Per riuscirci Krummenacher sta portando avanti un’intensa preparazione sviluppata fin dal suo esordio nel 2006 a Donington, correndo con la sua Aprilia ad Almería, Cartagena e Motorland, e nei test ufficiali di Valencia e Jerez, nei quali si è classificato rispettivamente 12º e 9º.

La prossima uscita del giovane talento Molenaar sarà nei test di Jerez del 27-29 marzo, prima del debutto nel mondiale 2010 in Qatar l’11 aprile.