Iannone non forza nelle libere di Moto 2, l’obiettivo è il set up perfetto per la gara

Andrea Iannone - pilota della Speed Master Moto 2 2011

Nella giornata di venerdì Andrea Iannone ha sfruttato i primi due turni in pista per concentrarsi sulla messa a punto della sua Suter MMXI.  Assieme alla squadra, il pilota di Vasto ha raccolto i primi dati importanti per preparare un setting efficace sul tracciato statunitense. Oggi verranno provate delle modifiche per migliorare il tempo sul giro e per assicurarsi un buon ritmo in vista della gara.

Nelle prove libere pomeridiane, l’Italiano della Speed Master ha fatto registrare il tempo di 1’47.276, a poco più di un secondo dal miglior crono della giornata, concludendo con la diciottesima posizione.

Andrea Iannone 18° in 1’47.276
“Sono abbastanza fiducioso per la giornata di domani. Stiamo lavorando sulla moto e stiamo decidendo che modifiche effettuare: le condizioni sono difficili, non c’è molto grip in pista e il rischio di cadere è elevato. Nelle prove di domani ci impegneremo per migliorarci e assicurarci un buon setting per la moto, in modo tale da essere più veloci e competitivi. Ringrazio la squadra e la Suter per il loro impegno.”

Impostazioni privacy