Moto 2: Marquez domina ad Indianapolis ma che rimonta per Bradl

Marc Marquez domina la gara di Moto 2 ad Indianapolis

Grande Marc Marquez in Moto 2 ad Indianapolis, il pilota del team CatalunyaCaixa Repsol sfrutta bene la partenza in pole e domina alla grande una garache gli permette di rosicchiare 15 punti al leader del campionato, Stefan Bradl portandosi ora a soli (si fa per dire) 28 punti a 6 gare dal termine.

Menzione speciale comunque per il tedesco della Viessmann Kiefer Racing che dopo una pessima prestazione nelle libere e nelle qualifiche, è partito dalla 22° posizione ed ha rimontato ben 16 avversari chiudendo al sesto posto.

Per Stefan Bradl non a caso si parla infatti di un sicuro passaggio in Moto GP per la stagione 2012.

Purtroppo giornata nera per i piloti italiani in terra americana, Simone Corsi e Andrea Iannone (partiti rispettivamente 2° e 3°) hanno pagato salato il nuovo asfalto di Indy che ha letteralmente consumato le gomme di molti piloti. Iannone (Speed Master) termina la gara 11° dopo essere stato sesto a 8 giri dal termine mentre Corsi (Ioda Racing Project) termina addirittura al 14° posto.

Non male la prestazione invece di Mattia Pasini (Ioda Racing Project) che partendo dalla sesta posizione ha terminato comunque 8° a causa della gran rimonta di Bradl, Redding e Simon, mentre Michele Pirro (Gresini Racing Moto2) non va oltre al 20° posizione.

Impostazioni privacy