Moto e scooter, offerte pazzesche per marzo: le occasioni da non lasciarsi scappare

Tutte le offerte imperdibili su moto e scooter per il mese di marzo. Clienti pronti a cogliere le occasioni al volo per poter risparmiare

Il comparto delle due ruote sta andando a gonfie vele in Italia, specie per il gran numero di appassionati che vi sono sul territorio, ma anche per delle offerte sempre più allettanti. A marzo, sarà possibile usufruirne nel migliore dei modi, anche perché sono tantissime quelle poste sul mercato dalle varie aziende motociclistiche provenienti da ogni parte del mondo.

Moto e scooter, offerte pazzesche per marzo: le occasioni da non lasciarsi scappare
Offerta scooter – Motomondiale.it

Fra gli scooter e le moto più vendute, al momento, vi sono i soliti modelli giapponesi, come ad esempio Honda e Yamaha, ma anche quelli italiani non sono affatto da meno, vedi Ducati, Benelli e Piaggio. I modelli che hanno portato queste case motociclistiche ad arrivare nella vetta massima del mercato 2023 sono in offerta per marzo 2024 e questa è un’occasione da non perdere assolutamente.

Si tratta dell’Africa Twin, del Trk 502, del Tracer, della Multistrada V4, dell’SH e del Liberty, ovvero solo alcuni degli esemplari che hanno fatto più presa sui clienti lo scorso anno. Sconti, finanziamenti e agevolazioni sono pronti a sorprendere ogni tipo di amatore delle due ruote, giacché vanno incontro alle sue esigenze e, in special modo, alle sue tasche.

Marzo 2024, tutte le offerte sugli scooter e sulle moto migliori

Acquistare in questo periodo uno dei modelli che andremo ad elencarvi è un’occasione da non perdere assolutamente. Per il mese di marzo, infatti, diverse case motociclistiche hanno messo a disposizione dei loro clienti delle offerte capaci di attrarre chiunque.

Me moto e gli scooter più venduti in offerta
Moto e Scooter, il Benelli Trk 502 in offerta per marzo (Presskit.benelli.com) – Motomondiale.it

Partiamo dalla moto più venduta in Italia nel 2023, la Benelli Trk, la quale si può acquistare in varie concessionarie anche pagando appena 109 euro al mese e senza anticipo (ptmmotors.it).

Per la seconda moto più venduta dello scorso anno, l’Africa Twin, c’è la Formula Easy Honda, la quale si erge sulla possibilità di tenere o sostituire il modello al termine del primo periodo di rimborso. A seguire, c’è la Yamaha Tracer 9, in promozione a interessi e anticipo zero, oltre che con incentivi su rottamazione e bonus sconti.

Passiamo agli scooter, di cui il più venduto nel 2023 è stato l’Honda SH 125, in offerta con finanziamento senza interessi, da 70,16 euro al mese per 36 rate, ma con anticipo. Passando ai ciclomotori italiani più apprezzati ci sono il Piaggio Liberty, in vendita con 300 euro di vantaggi, e la moto Ducati Multistrada V4, in vendita con anticipo da 5.676 euro e 35 rate da 135 euro l’una (ducati.com).

Impostazioni privacy