Vespa Piaggio, uno dei modelli più venduti è ancora in offerta: su questa ti pagano pure l’immatricolazione

Vespa Piaggio fa impazzire proprio tutti e un modello in particolare è ancora in offerta: anche l’immatricolazione è pagata! I dettagli.

La Vespa della Piaggio continua ad essere uno dei prodotti più apprezzati dagli italiani e non solo. È infatti diventata un vero e proprio simbolo del Made in Italy all’estero e il boom di vendite che ha avuto ne è la testimonianza lampante. Passano gli anni ma questa due ruote non passa mai di moda. Anzi, sarà utile sapere che uno dei modelli più apprezzati adesso è anche in offerta. Di seguito tutti i dettagli.

Vespa Piaggio, uno dei modelli più venduti è ancora in offerta: su questa ti pagano pure l'immatricolazione
Vespa – Motomondiale.it

Piaggio ha fatto della Vespa il suo più grande punto di forza in termini di immagine, ma anche di promozione in Italia e fuori dai confini del nostro Paese. Non è un caso che il motore di un film incredibile come ‘Vacanze Romane’ sia proprio la mitica Vespa con cui Audrey Hepburn e Gregory Peck sfrecciano per le strade di Roma.

Passano quindi gli anni appunto, ma la Vespa resta. Così come resta l’amore nei suoi confronti. Motivo per il quale Piaggio di volta in volta pensa a nuove idee e promozioni per coccolare i suoi clienti. Per ultima, ma solo in ordine temporale, da tenere d’occhio è la promozione sulla Vespa GTS. Ecco i dettagli.

Vespa GTS in offerta e con immatricolazione inclusa nel prezzo: i dettagli

La Vespa GTS continua a essere una delle gamme di Piaggio più apprezzate. Sotto questa sigla ci sono diversi gruppi di diverse cilindrate: si va dal 125 al 300 ma la pensata è incredibile. “Goditi i vantaggi su Vespa GTS, l’icona inimitabile che trasforma ogni viaggio in un momento ricco di stile”, si legge sul sito ufficiale in cui poi è anche specificato che nel prezzo della 300cc è anche inclusa l’immatricolazione!

Tramite un annuncio promozionale, infatti, è stato reso noto che: “Gamma Vespa GTS 300cc, con tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia, può essere tua da €129 al mese (TAN 5,99%, TAEG 8,28%) compresa d’immatricolazione. Dopo tre anni puoi decidere se tenerla cambiarla a restituirla”. Insomma, una promo di cui tenere conto visto che il prezzo di partenza di norma per la Vespa GTS 300cc è di 7.099 euro per la versione classica, 7.299 euro per la versione sport e 7.499 euro per la versione Tech.

Vespa Piaggio in offerta: il modello che fa impazzire tutti
Vespa GTS, il modello apprezzatissimo! Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’offerta (Press Media) – Motomondiale.it

Ovviamente di questa gamma Piaggio ha pensato anche a tutta la gamma da 125cc. I prezzi per queste sono di: 6.099 euro per la versione classica, 6.299 euro per la versione sport e 6.499 euro per la versione Tech. Tra le due cilindrate c’è quindi una differenza di mille euro.

Infine, su tutta la gamma GTS è prevista anche la soluzione ‘DreamRide Plus’, ovvero un finanziamento con rate iniziali da 99€ (TAN 8,60%, TAEG 13,22%).

Impostazioni privacy