Yamaha a sorpresa, che regalo ai suoi clienti: i dettagli e come averlo subito

Yamaha ha deciso di sorprendere un po’ tutti quanti di recente. Ecco cosa ha deciso di fare per tanti motociclisti.

Yamaha, uno dei brand più importanti al mondo dal punto di vista motociclistico, ha sempre qualche novità in serbo per il futuro del mercato a due ruote internazionale. Parliamo di un brand capace di fare la differenza tanto in Giappone quanto nel resto del mondo, quindi non dovrebbe stupire più di tanto la capacità di questa società di costruire grandi progetti.

Yamaha a sorpresa, che regalo ai suoi clienti: i dettagli e come averlo subito
Yamaha – Motomondiale.it

Come, ad esempio, l’ultimo che sembra essere all’orizzonte. Un’idea che sicuramente può sorprendere e convincere tanti motociclisti ad acquisirla. Già, ma di cosa si tratta effettivamente nello specifico?

Per scoprirlo, approfondiremo il tutto nelle prossime righe. Possiamo dirvi già così che stiamo parlando di un’opzione che consente alcune funzionalità davvero importanti e che andranno tenute moltissimo in considerazione.

Yamaha, che novità: ecco di cosa si tratta

Yamaha ha deciso di sorprendere un po’ tutti con una bellissima novità. Ha lanciato in via ufficiale la nuova Yamaha Extended Warranty +5, un’opzione che consente di estendere la copertura di garanzia e il servizio di traino degli scooter e delle moto del marchio fino a 7 anni. E’ disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali a partire dallo scorso 5 marzo. Può essere attivata al momento dell’immatricolazione o entro i successivi 36 mesi.

yamaha novità garanzia moto fino a 7 anni
Yamaha, che novità (motomondiale.it – Pixabay)

Chi ha già optato per l’estensione a 5 anni, inoltre, può ampliare la copertura fino a 7 anni con un costo di 20 euro. Il proprio mezzo a motore, però, non deve superare i 36 mesi dall’acquisto. L’estensione di garanzia, mantenuta attiva con una regolare cura e manutenzione presso la rete ufficiale Yamaha, può essere trasferita al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo, sia attraverso la concessionaria ufficiale sia tra privati.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, Filiale Italia, ha parlato di questa importante news e ha dedicato che “abbiamo dedicato impegno e risorse per sviluppare un servizio volto a tutelare i nostri clienti. Siamo entusiasti di presentare un’extended warranty così completa e duratura nel tempo.

Con una copertura di 7 anni, garantiamo serenità a tutti gli amanti delle due ruote, riaffermando la solidità e la serietà del nostro marchio”. Insomma, parole chiare e colme di soddisfazione per una novità che indubbiamente punta a fare felici tanti centauri e amanti delle due ruote. Non nutriamo dubbio alcuno sul fatto che molti clienti Yamaha sfrutteranno questa importante chance legata al futuro della loro motocicletta.

Impostazioni privacy