Questa Ducati la compri ad un prezzo completamente folle: c’è già la fila, costa pochissimo

Offerta incredibile per una Ducati, che può essere tua veramente con pochi spicci. Ecco tutti i dettagli. Conviene affrettarsi

Un affare davvero da non perdere. Se stai cercando una nuova moto, allora ti conviene affrettarti e non hai bisogno di andare oltre: c’è in vendita una Ducati a un prezzo davvero folle, che sta ovviamente già attirando l’attenzione di tantissimi possibili acquirenti. Gli appassionati di moto non se la possono lasciare scappare.

Questa Ducati la compri ad un prezzo completamente folle: c'è già la fila, costa pochissimo
Una Ducati in vendita a un prezzo unico – (Foto ANSA) – motomondiale.it

Stiamo parlando della Ducati Multistrada 950. Una delle moto più richieste in assoluto. Il prezzo a cui è in vendita è davvero basso. Le richieste sono tantissime e sinceramente acquistarla a questo prezzo è un affare anche in ottica futura. Difficile si possa svalutare molto e quindi eventualmente si rientrerebbe con la spesa o quasi. E non è solo il prezzo a renderla così allettante: ha delle caratteristiche eccezionali, che permettono di ottenere prestazioni uniche. Una scelta ideale per gli amanti delle due ruote.

Si presenta ovviamente in condizioni impeccabili. Il prezzo è di soli 8.490€. Una cifra follemente bassa. Pochi euro, in relazione al tipo di acquisto, che permettono di portarti a casa una moto eccezionale e in grado di fornire emozioni uniche su strada.

Ducati Multistrada 950: i dettagli

La moto è in vendita da privato su Moto.it. Il chilometraggio è bassissimo: solo 50mila km. Tenuta sempre con manutenzione regolare e in più sono stati eseguiti lavori lo scorso anno per un valore di circa 1000€. Le gomme sono nuove, il tagliando appena fatto con sostituzione delle pasticche, la revisione appena passata ed è stata anche montata una nuova batteria.

Insomma, chi l’ha acquista è certo di portarsi a casa una moto in perfette condizioni. Quasi nuova. E le sorprese non finiscono qui: questa Ducati Multistrada 950 è anche ricca di accessori, tra cui una coppia di valige laterali, un cavalletto centrale e una mappa Off-road. Anche la seduta è comodissima, ideale anche per i viaggi lunghi.

Questa Ducati la compri ad un prezzo completamente folle: c'è già la fila, costa pochissimo
Ducati Multistrada 950 – Immagina a titolo esemplificativo (Media Press Ducati) – Motomondiale.it

Il colore è bianco, forse non un classico per le Ducati, ma comunque molto bello. Il motivo della vendita è legato all’inizio di un nuovo progetto. Questa Ducati Multistrada 950 è pronta a diventare compagna di viaggio di qualcun altro, regalando emozioni. A questo prezzo sarebbe folle non acquistarla. Gli acquirenti sono già in fila per aggiudicarsela. Chi cerca una moto da alte prestazioni a un prezzo basso ha fatto jackpot.

Se vuoi essere tu il prossimo proprietario di questa Ducati, ti conviene non perdere tempo. L’opportunità è incredibile, devi contattare subito il venditore per trovare un accordo. Certo è che sarà difficile trattare ancora sul prezzo, visto che parte già così basso.

Impostazioni privacy