Moto sportive, le migliori promozioni attive: entro Pasqua puoi fare degli affaroni

Le promozioni sulle moto sportive per Pasqua sono da cogliere al volo. Gli italiani non aspettavano altro

Sono state le categorie di motociclette maggiormente apprezzate negli ultimi anni nel nostro Paese e, ora, sono acquistabili più facilmente grazie a delle promozioni. Saranno attive sulle moto sportive per tutto il periodo di Pasqua, in cui sarà possibile poter fare dei veri e propri affari.

Moto sportive, le migliori promozioni attive: entro Pasqua puoi fare degli affaroni
Moto sportive, per Pasqua ci sono promozioni imperdibili (Aprilia.com) – Motomondiale.it

Fra queste, vi sono alcuni esemplari che sono stati in grado di fare la storia del settore e che con il tempo si sono rinnovati e hanno trovato una platea di acquirenti sempre più vasta. Per il periodo di marzo, poi, oltre che sulle sportive, vi sono delle promozioni anche sulle naked, così da regalare agli appassionati del genere delle vere e proprie gioie.

Sono due categorie di moto molto simili e contraddistinte dalla mancanza di carenature. Eppure, di differenze fra le sportive e le naked ci sono eccome, anche perché le naked non derivano da nessun tipo di moto sportiva, sono state pensate per un uso esclusivamente stradale e hanno un motore e un telaio propri.

Le promozioni sulle moto naked e sportive da non perdere

La Aprilia RSV4 si trova nella classifica delle moto sportive maggiormente vendute nel nostro Paese nel 2023 e su di essa c’è una promozione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la Casa di Noale permette di poter risparmiare ben 1.500 euro sia sull’acquisto di essa che su qullo della naked Tuono V4.

La naked sportiva della Yamaha in promozione per Pasqua
Naked sportive, per Pasqua in promozione anche la MT-07 (Yamaha-motor.eu) – Motomondiale.it

Passiamo, poi, a una delle naked preferite dai centauri nostrani, ossia la MT-07 della Yamaha. L’azienda di Hamamatsu, infatti, supervaluta l’usato o eroga un bonus accessori sull’acquisto di questa affascinante motocicletta, come anche per la XSR 700.

Impossibile, poi, non citare la KTM, la quale incentiva l’acquisto dei suoi esemplari naked con degli sconti sulla 1390 Super Duke R/EVO, sulla 790 Duke e sulla 125 Duke. Poi ci sono le italiane MV AGUSTA, dove per la Brutale 800 RR my 23 è disponibile un voucher da 2.000 euro, e la CF Moto, la quale offre uno sconto di ben 900 euro sulla naked 650NK.

Chiudiamo con: Fantic Motor, con 800 euro di vantaggi sulle Caballero; Husqvarna, con 500 euro di incentivi sui modelli 401 Vitpilen e Svartpilen; Triumph, con finanziamenti a tasso zero sulla Street Triple 674, bonus accessori sulla Rocket 3 e sulla Sclamber 900; Voge, la quale applica degli sconti sui modelli Trofeo e Scrambler che variano dalle 500 alle 800 euro.

Impostazioni privacy