Piaggio Vespa, offertona da urlo: la paghi poco più di un iPhone, prezzo golosissimo

Grande occasione per una Vespa, con questo modello che ora lo si può acquistare a un prezzo mai visto prima sul mercato.

Non mancano di certo le grandi occasioni in questi anni sul mercato delle due ruote, con gli scooter che continuano a essere sempre più richiesti. Sono dei mezzi infatti perfetti per potersi muovere velocemente in città, motivo per il quale la Vespa è diventato uno dei marchi più rinomati non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Vespa Primavera 50 occasione costo immatricolazione
Offertona per questa Vespa Piaggio (Canva – motomondiale.it)

Da tempo infatti si sta anche valutando di far diventare il marchio Vespa protetto in Italia, con una serie di interrogazioni parlamentari e regionali che hanno portato per ora a esito negativo. L’intento è quello di tutelare questo marchio e il suo stile, in quanto nel prossimo futuro gli scooter elettrici potrebbero trovare il modo di eludere il copyright per questo scooter.

Ecco come mai è importante fare in modo che un orgoglio italiano come la Vespa possa essere tutelato e apprezzato sempre di più. Negli anni poi la casa toscana ha progettato molti modelli di altissimo livello, con il Gruppo Piaggio che ha avuto in questo marchio, ormai quasi del tutto indipendente, uno dei propri punti di forza.

Sono diverse le concessionarie che mettono in vendita questi scooter e anche le versioni usate sono molto richieste. Su internet ormai è possibile ammirare delle occasioni impensabili e una delle ultime giunge da autoscout24.it, con questo sito che dà così modo di farsi apprezzare ancora di più per un modello con un prezzo mai visto prima.

Vespa Primavera 50: aspetta solo di essere immatricolata

L’occasione giunge da una concessionaria, ovvero la Achille Mele di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il proprietario ha deciso di mettere in vendita una bellissima Vespa Primavera 50, con questa che è nuova e in perfette condizioni, che aspetta solo di essere comprata e immatricolata. Il fatto che sia già pronta alla vendita in tempi rapidi, fa sì che sia possibile averla a disposizione velocemente.

Vespa Primavera 50 occasione costo immatricolazione
Vespa Primavera 50 (autoscout24.it – motomondiale.it)

Il modello in questione si presenta con una lunghezza di 187 cm, una larghezza di 73,5 cm e un’altezza della sella di 79 cm. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 50 di cilindrata e che eroga un massimo di 3 cavalli, il che permette alla moto di avere un picco di velocità di 45 km/h.

Molto bene però i suoi consumi, considerando infatti come presenti un serbatoio da 7,5 litri e con uno solo di essi è possibile percorrere ben 40 km. Numeri che evidenziano come questa Vespa sia perfetta per coloro che vogliono un mezzo pratico e veloce che dia modo di spostarsi in città, con questo scooter che è l’ideale anche per i giovanissimi che desiderano il primo motorino.

Il modello avrebbe un prezzo di partenza di 3990 Euro, ma la concessionaria di Torre del Greco viene incontro a tutti i clienti. Infatti questo specifico modello di colore bianco e con cambio automatico, lo si potrà acquistare comodamente per un prezzo di soli 2490 Euro, dunque ben 1500 Euro di risparmio. Un’occasione da cogliere al volo, con questa Vespa Primavera 50 che sarà molto richiesta dagli appassionati dello storico marchio.

Impostazioni privacy