Questa moto giapponese fa paura ma la paghi due soldi: offerta clamorosa in Italia, che affare

Con pochi soldi sarà possibile acquistare questa moto giapponese tanto amata per la sua potenza. L’offerta è un affare imperdibile

Sono pochi i modelli capaci di poter trasmettere sicurezza al primo sguardo, specie in merito alle prestazioni e all’affidabilità in strada. L’esemplare giapponese in offerta che vi descriveremo di seguito è uno di essi, anche perché la sua storia parla da sé. Infatti, è in produzione di serie sin a partire dal 1998 ed è stato in grado di raggiungere dei record in termini di vendite eclatanti.

Questa moto giapponese fa paura ma la paghi due soldi: offerta clamorosa in Italia, che affare
Scooter – Motomondiale.it

A crearlo è stata l’azienda giapponese di Hamamatsu Suzuki, la quale si occupa della produzione di auto, moto e anche di motori marini. Nel 2023 questo marchio ha avuto un grande successo in Italia e si sta apprestando ad abbracciare sempre di più il mondo dell’elettrificazione, ma anche quello dell’idrogeno, del riutilizzo delle batterie a fine vita, dei biocarburanti e degli investimenti in start up innovative.

Anche l’esemplare giapponese in offerta, il Burgman, di cui vi indicheremo i dettagli nei prossimi paragrafi avrà un futuro a idrogeno. Infatti, la Suzuki ha già presentato un prototipo sperimentale che sembra essere un apripista per il settore a venire. Intanto, però, ci concentriamo sui modelli già disponibili sul mercato e, in special modo, su una versione disponibile a prezzo stracciato.

Burgman, lo scooter giapponese in offerta

Sin dal suo debutto, il Burgman ha stupito proprio tutti e in Italia sono stati tantissimi i motociclisti che ne hanno voluto uno. Sono stati diversi i modelli e le cilindrate messe a disposizione dei clienti Suzuki, pur se il modello di punta è il 650 Executive. Ma anche il 125, il 150, il 200, il 250, e il 400 sono stati molto richiesti sul mercato e hanno ottenuto degli ottimi feedback da parte dei loro proprietari.

Burgman 400, lo scooter giapponese a prezzo scontato
Burgman 400 usato a prezzo stracciato (Moto.it) – Motomondiale.it

Per il momento, ad esempio, un Burgman 400 si può trovare in vendita (nuovo e al concessionario) al prezzo di 7.990 euro, ma noi lo abbiamo trovato con uno sconto imperdibile. A venderlo è un privato sul sito Moto.it e il modello usato è  offerto con 34.200 km percorsi fino a ora. Il suo prezzo è di 4.500, un risparmio ragguardevole, e le sue condizioni, perlomeno estetiche, sembrano essere ottimali.

L’inserzionista ha scritto una piccola descrizione di questo esemplare del 2018 posto in vendita e afferma che possiede degli optional, lo spoiler anteriore maggiorato, un bauletto GIVI V47 e la garanzia delle parti meccaniche fino a luglio 2024. Da come afferma, questo Burgman 400 di colore bianco è stato sempre tenuto all’interno di un garage e non è incidentato, né tanto meno ha subito danni o botte.

Impostazioni privacy