Motomondiale logo

Aprono le iscrizioni al World Ducati Week 2010 del 10-13 giugno

Dopo tre anni di attesa aprono finalmente le iscrizioni al World Ducati Week 2010, l’importante evento Ducati che tradizionalmente richiama da ogni parte del mondo motociclisti e fan di tutte le età. Questa edizione avrà luogo dal 10 al 13 giugno presso il prestigioso Misano World Circuit, cornice perfetta per celebrare il mondo Ducati. Dopo […]


Dopo tre anni di attesa aprono finalmente le iscrizioni al World Ducati Week 2010, l’importante evento Ducati che tradizionalmente richiama da ogni parte del mondo motociclisti e fan di tutte le età. Questa edizione avrà luogo dal 10 al 13 giugno presso il prestigioso Misano World Circuit, cornice perfetta per celebrare il mondo Ducati.

Dopo il grande successo della scorsa edizione nel 2007 “Party on the Red Planet”, Ducati presenta il sesto episodio della saga World Ducati Week, “The Red Planet Returns”. Il popolo Ducatista sta già pregustando l’atmosfera spaziale dell’amatissimo raduno. Pronti dunque per la sesta edizione, un’immersione totale nell’atmosfera intensa del pianeta rosso Ducati, intorno a cui “gravitano” milioni di ammiratori, centauri e non, in tutto il mondo – protagonisti indiscussi di questo evento unico nel suo genere.

Fin dal suo esordio nel 1998, WDW significa velocità, performance e passione a 360 gradi: un mix adrenalinico che viene esaltato dalla socializzazione della moltitudine di autentici appassionati, affezionati alla casa di Borgo Panigale e alle sue ineguagliabili “rosse.” WDW è il pianeta rosso, la terra promessa di ogni Ducatista, l’avvenimento dove è possibile celebrare all’ennesima potenza la passione per Ducati e per le sue magnifiche creazioni, condividendo la stessa smania che brucia nelle vene di decine di migliaia di seguaci delle moto bolognesi. Una grande celebrazione dal colore infuocato, costellata di iniziative straordinarie e incontri eccezionali possibili solo al raduno.

Perché anche quest’anno sia festa grande, le coordinate del pianeta rosso si riconfermano di carattere: piloti ufficiali, spettacoli, prove in pista, stuntman, feste, musica, visite alla fabbrica e al Museo, divertimento per tutti ma soprattutto moto, magnifiche moto!

I fan hanno dunque un nuovo pianeta rosso da desiderare e pregustare da qui a giugno. A Borgo Panigale fervono le attività per l’organizzazione e si stanno definendo le tante iniziative che regaleranno ancora una volta a tutti gli amanti delle due ruote quattro giorni indimenticabili.

Per monitorare i frequenti aggiornamenti al programma dell’evento e accedere alle iscrizioni esiste il sito dedicato www.wdw2010.ducati.it