Offertona Triumph, l’iconico modello ora costa quanto uno scooter: la promo genera la fila

La Triumph è uno dei marchi iconici del mondo delle moto, con questo modello che ora costa come uno scooter.

Sono poche le aziende motociclistiche che nel corso della propria storia hanno saputo imporsi a livello mondiale come ha saputo fare la Triumph. Il colosso britannico infatti è uno di quelli che ha creato una serie innumerevoli di moto eccezionali e da questo 2024 ha deciso di compiere un ulteriore salto di qualità.

Triumph Thruxton Bonneville 900 occasione moto usata novità
Offertona per la Triumph (Canva – motomondiale.it)

Lo si vede infatti con la decisione di entrare a far parte anche del magico mondo del motocross, una scelta davvero rivoluzionaria. La Triumph per il momento ha voluto dare vita alla versione da 250 di cilindrata, infatti si è partiti con la MX2, con la coppia Haarup e McLellan che sembra però essere di assoluto livello.

Il danese è quello che già in Argentina ha messo in chiaro a tutti come la Triumph sarà protagonista della stagione, con il secondo posto in Gara 2 che fa sognare. Difficile pensare di giocarsela ad armi pari con KTM e Husqvarna, ma al debutto assoluto la Triumph punta a stupire, con la livrea che per ora la mette probabilmente in cima alla classifica di bellezza delle moto in partenza.

La Triumph ha sempre cercato di far impazzire di gioia i propri clienti con una serie di moto che esteticamente potessero essere impeccabile. In passato il marchio stregò anche uno dei più grandi geni della storia come Bob Dylan e ora c’è un modello iconico che è pronto per essere acquistato a un prezzo mai visto prima e con un investimento minimo.

Triumph Thruxton Bonneville 900: l’usato che non ti aspetti

Uno dei modelli più iconici della storia recente della Triumph è indubbiamente la Thruxton Bonneville 900, una moto che fu progettata per la prima volta nel 2004. Per ben 11 anni, questa moto è rimasta sul mercato, divenendo così un’icona assoluta del marchio, con le vendite che non sono mai mancate.

Triumph Thruxton Bonneville 900 occasione moto usata novità
Triumph Thruxton Bonneville 900 (subito.it – motomondiale.it)

Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 69,5 cm e un’altezza da 109,5, il che la porta a un peso complessivo di 205 kg. Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 900 di cilindrata, il che le permette di erogare un massimo di 69 cavalli. Ecco dunque come mai questa è una due ruote che è in grado di toccare un picco di 191 km/h.

Molto bene anche i consumi medi, con questi che indicativamente nel tratto misto si stanziano sui 17 km con un litro. La versione che è messa in vendita su subito.it si trova in quel di Roma, con il modello qui presente che è stato immatricolato nel giugno del 2012. Questa moto dunque ha 11 anni, con i chilometri percorsi che sono solo 50 mila.

Questo significa che il motore è ancora in perfette condizioni, con il la media che è inferiore ai 5 mila km l’anno. Una moto dunque di ottima caratura, molto elegante e prestazionale e che presenta un propulsore ancora eccellente, dunque saranno sicuramente moltissimi coloro che vorranno mettervi le mani sopra, con il costo che è di soli 5800 Euro, un vero e proprio affare per tutti gli amanti del leggendario marchio britannico.

Impostazioni privacy