Sali in sella e la moto diventa tua con pochi euro: che regalo Kawasaki, l’iniziativa conquista l’Italia

Per tutti i fan del brand Kawasaki c’è ora una grande occasione, che a fatica vi capiterà mai in futuro. Ecco cosa hanno annunciato.

Per i fan di casa Kawasaki c’è una grande notizia, con la casa giapponese che ha optato per un notevole investimento che riguarda il nostro paese. Chi sognava di poter testare e vedere da vicino questi bolidi in azione verrà accontentato, con una sorta di tour dimostrativo che andrà ad abbracciare tutto il nostro paese, e che scatterà in queste ore.

Sali in sella e la moto diventa tua con pochi euro: che regalo Kawasaki, l'iniziativa conquista l'Italia
Kawasaki – Motomondiale.it

La Kawasaki è un brand noto in tutto il mondo per la grande varietà di prodotti che riesce a mettere a disposizione della sua clientela, ed anche per le tantissime vittorie ottenute nel mondo delle corse, soprattutto in Superbike. A questo punto, andiamo a scoprire cosa si sono inventati, con l’Italia che verrà presto invasa da una varietà di modelli.

Kawasaki, ecco cosa potrete fare

A partire da questo fine settimana, con partenza sabato 23 di marzo, la Kawasaki ha dato il via ai Demo Ride Tour, che interesserà tutta la nostra penisola per la durata di ben due mesi. Tramite i concessionari che sono stati selezionati, i potenziali clienti potranno richiedere di provare i vari modelli, una sorta di tour promozionale che mira ad attirare l’attenzione sui prodotti della casa di Akashi, con tante date a disposizione di tutti.

Kawasaki Ninja pronta al tour
Kawasaki Ninja in mostra (Kawasaki) – Motomondiale.it

La primavera, dunque, sarà molto più dolce del solito per i fan di questo costruttore, con tantissimi modelli disponibili per i test. Potrete salire in sella alla gamma Ninja, ma anche su tutti i tipi di supernaked, come la Adventure Versys, o anche le Modern Classic o le Urban Cruiser. Non mancano, tra queste ultime, le ultimissime arrivate, che vanno a rappresentare la gamma 2024. Troviamo, a disposizione, la Ninja 500, Z500 ed Eliminator.

Se volete partecipare, occorre recarsi presso il concessionario, mostrando la propria patente in corso di validità ed anche l’abbigliamento adatto per le protezioni. Si potrà partecipare in modo del tutto gratuito a questa iniziativa, ed è possibile iscriversi direttamente presso il punto di vendita. Dunque, la Kawasaki non riserva le prenotazioni via internet, ma intende dare a tutti i potenziali clienti pari opportunità.

Per quanto riguarda la tipologia di test, esso si verificherà su un percorso che è stato studiato precedentemente, e sul sito web ufficiale della casa nipponica, nella sua divisione italiana, potrete avere accesso a tutte le altre informazioni utili. In questo fine settimana erano previsti incontri a Fossano ed Chieti, ma tra due settimane si tornerà subito in azione, a partire dal prossimo 6 di aprile.

In questa data si potrà testare la vostra moto preferita presso il centro Motostyle di Torino, ed il giorno dopo, sempre nel capoluogo piemontese, presso Magic Bike. Come detto, vi rimandiamo al sito web ufficiale della casa del Sol Levante per tutte le altre informazioni, e siamo certi che questa mossa si rivelerà azzeccata per promuovere la gamma di questo amatissimo marchio. Non aspettate e recatevi subito in concessionario.

Impostazioni privacy