Motomondiale logo

Harley-Davidson® Motorclothes® Collezione Core 2010

La collezione continuativa “Core” firmata Harley-Davidson si arricchisce di nuove proposte abbigliamento per l’uomo e la donna, soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze di guardaroba di tutto l’anno. Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento […]


La collezione continuativa “Core” firmata Harley-Davidson si arricchisce di nuove proposte abbigliamento per l’uomo e la donna, soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze di guardaroba di tutto l’anno. Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento climatico.

Intramontabili le proposte 3-in-1 che permettono con l’acquisto di un capo di far fronte a tre stagionalità. Oltre alle giacche troviamo in guardaroba maglie a maniche lunghe dal sapore racing e accessori. Confermato il ritorno ai colori H-D, alle bande sulle maniche ispirate alle corse e un gusto Harley-Davidson che non tramonta mai.

Per Lei maglie ispirate ai mitici anni ’50 e alla sportività del marchio, jeans dal taglio femminile, eleganti giacche in nylon per il tempo libero impreziosite da strass e cinture con fibbie fashion rigorosamente made in USA. Le ultime collezioni Milano Moda Donna l’hanno confermato: lo stile biker è trendy e dolcemente trasgressivo. Perché non avere in guardaroba un capo Harley- Davidson?

I capi Harley-Davidson della Collezioni Core saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali da aprile 2010 fino alla fine dell’anno: www.harley-davidson.com.