La collezione continuativa “Core” firmata Harley-Davidson si arricchisce di nuove proposte abbigliamento per l’uomo e la donna, soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze di guardaroba di tutto l’anno. Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento climatico.
Intramontabili le proposte 3-in-1 che permettono con l’acquisto di un capo di far fronte a tre stagionalità. Oltre alle giacche troviamo in guardaroba maglie a maniche lunghe dal sapore racing e accessori. Confermato il ritorno ai colori H-D, alle bande sulle maniche ispirate alle corse e un gusto Harley-Davidson che non tramonta mai.
Per Lei maglie ispirate ai mitici anni ’50 e alla sportività del marchio, jeans dal taglio femminile, eleganti giacche in nylon per il tempo libero impreziosite da strass e cinture con fibbie fashion rigorosamente made in USA. Le ultime collezioni Milano Moda Donna l’hanno confermato: lo stile biker è trendy e dolcemente trasgressivo. Perché non avere in guardaroba un capo Harley- Davidson?
I capi Harley-Davidson della Collezioni Core saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali da aprile 2010 fino alla fine dell’anno: www.harley-davidson.com.
Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…
Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…