Yamaha MT in offerta, ora il prezzo è dimezzato: sito in tilt, la vogliono tutti

Occasione per una bellissima Yamaha MT, con il suo costo di vendita che farà sognare tutti i clienti in Italia.

Tra i marchi che in questi anni hanno dimostrato di potersi mettere in evidenza per la produzione di alcuni modelli eccezionali di due ruote, vi è indubbiamente la Yamaha. Il colosso nipponico infatti ha dimostrato il proprio valore e la propria eccelsa qualità con una serie di moto di prima fattura, comprendendo tutte le varie tipologie.

Yamaha MT 07 occasione prezzo moto usata economica
Yamaha, il prezzo è incredibile (Canva – motomondiale.it)

La Yamaha inoltre in Italia si è fatta sempre di più apprezzare nella storia anche perché ha visto salire in sella alle sue moto i due più grandi fenomeni di sempre nel Belpaese. Giacomo Agostini e Valentino Rossi avevano scelto la casa di Iwata per mettere a tacere le critiche che volevano i due piloti vincere solo con MV Agusta e Honda.

I loro trionfi con la Yamaha hanno evidenziato ancora di più come il bresciano e il marchigiano fossero due fenomeni straordinari. In questo periodo la casa giapponese non sta di certo vivendo un buon periodo, con i successi che mancano in tutte le categorie, dalla MotoGP alla Superbike passando per l’MXGP.

Ecco dunque come mai è giunto il momento di pensare prettamente al mercato, con la Yamaha che però si è fatta un grande nome nel corso degli anni e infatti vi è modo di apprezzare molti modelli anche nelle versioni usate, con un costo di vendita davvero eccezionale, come nel caso di una particolare MT.

Yamaha MT-07: l’usato che fa impazzire i clienti

Tra i vari siti che hanno saputo conquistare maggiormente l’opinione pubblica per quanto concerna la vendita di moto usate, non si può negare il fatto che ci sia subito.it. Al proprio interno non operano solo le concessionarie, ma anche quei venditori privati che vogliono arrivare il prima possibile ai potenziali clienti.

Yamaha MT 07 occasione prezzo moto usata economica
Yamaha MT 07 (subito.it – motomondiale.it)

Lo si vede per esempio con uno degli ultimi casi, dove si vede l’immissione sul mercato di una splendida Yamaha MT-07 che al momento si trova a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Si tratta di un modello immatricolato nell’aprile del 2014, con questa moto che ha percorso in 10 anni la miseria di 12.898 km, poco più di mille ogni anno.

Questo dimostra come si tratti di un modello ancora in perfette condizioni, con questa naked che si presenta con una lunghezza di 208 cm, una larghezza di 74 cm e un’altezza di 109 cm. Il suo peso è di 164 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 75 cavalli.

Il picco di velocità che è in grado di toccare questo modello è di ben 207 km/h. Tra le caratteristiche che sicuramente saranno molto apprezzate dai compratori, vi è anche il fatto che questa è una moto che presenta ancora un anno di garanzia e inoltre la batteria è stata da poco rinnovata. Il costo della Yamaha MT-07 qui presente è davvero molto vantaggioso tanto è vero che la si potrà avere con un prezzo di soli 5900 Euro, una di quelle occasioni che merita di essere colta al volo dato che non ci sono tante offerte simili.

Impostazioni privacy