KTM vizia gli italiani: quanti regali in concessionario, ne stanno approfittando tutti

Sono giorni di grandi regali da parte di KTM per tutti gli appassionati. Ecco tutti i dettagli. Conviene correre in concessionario

Il 2024 è un anno importante per KTM, che si prepara a vivere un periodo d’oro, sotto tutti i punti di vista. Il noto marchio, infatti, sta presentando le sue nuove motociclette, tra cui la KTM 990 DUKE e la 1390 SUPER DUKE R. Alcune sono già disponibili presso tanti concessionari ufficiali e autorizzati. Per incoraggiare gli appassionati a provarle e per incentivare le vendite di questi nuovi modelli, l’azienda ha lanciato un’iniziativa molto particolare, che farà contenti davvero in tantissimi.

KTM vizia gli italiani: quanti regali in concessionario, ne stanno approfittando tutti
KTM – Motomondiale.it

Si tratta della possibilità di prenotare un test ride direttamente tramite la piattaforma in rete “Book a Test Ride”. Quest’anno, in particolare, è dedicato proprio alla DUKE, icona assoluta nella categoria delle naked bike di KTM e punto di riferimento di questo segmento stradale.

Per celebrare questo anniversario della DUKE e dare il via agli “Orange Days“, tutti i concessionari KTM hanno chiamato a raccolta gli appassionati e stanno accogliendo tantissimi clienti. Dal 6 al 21 aprile, infatti, sarà possibile prenotare questa prova su strada con le motociclette “READY TO RACE” più rinomate sul mercato.

KTM: i modelli da provare e come prenotarli

L’attenzione principale è ovviamente sulle naked bike del 2024, le ultime uscite, che vanno dalla leggera e maneggevole 390 DUKE alla più potente novità: la 1390 SUPER DUKE R, appunto. Oltre a queste, nei concessionari KTM ci sarà anche la possibilità di provare diversi modelli stradali, come quelli della gamma SPORTS TOURER, TRAVEL e SUPERMOTO.

KTM, con gli "Orange Days" si possono provare tanti modelli
La nuova KTM 1390 Super Duke R, che si può anche provare – (Foto KTM Press Media) – motomondiale.it

A questo punto vi starete chiedendo come prenotare questa prova, visto che sicuramente vi è venuta voglia di montare in sella. Il processo è davvero molto semplice, grazie alla piattaforma “Book a Test Ride”, che si trova in rete. Vi basterà scegliere il vostro modello preferito e la località in cui vi viene più comodo. Si potranno visualizzare un elenco di concessionari KTM dove la moto selezionata è disponibile e poi basterà andare a provarla.

Durante gli Orange Days, oltre alle prove su strada, i clienti potranno anche scoprire le ultime novità della collezione di abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori KTM PowerParts, elementi unici e iconici, che non possono mancare nella collezione di un vero appassionato. Anche per le prove sarà richiesto abbigliamento tecnico adeguato e protezioni, così da garantire la sicurezza massima per tutti e rispettare le normative stradali.

Impostazioni privacy