Comodo come un jet, sicuro come un integrale: tutti vogliono questo casco, che prezzo

Il nuovissimo casco fa impazzire tutti. È già richiestissimo: sicuro e bellissimo. Il prezzo è da rimanere a bocca aperta

È arrivato un nuovo casco dotato di rivoluzionaria tecnologia e dall’estetica innovativa e splendida. Si tratta di un casco modulare, un prodotto che va ben oltre le aspettative. Sul mercato non ci sono caschi modulari Flip-Back così. Ha la calotta in fibra Ultra-TCT e una serie di caratteristiche distintive che permettono a questo casco di segnare un punto di svolta nell’industria. Non ha eguali.

Comodo come un jet, sicuro come un integrale: tutti vogliono questo casco, che prezzo
Il nuovo casco perfetto, piace a tutti – motomondiale.it

Stiamo parlando dell’Exo Tech Evo Pro, una delle novità più intriganti del mercato. Tra le sue caratteristiche distintive c’è senza dubbio la calotta in fibra Ultra-TCT, appunto. È disponibile in due misure per garantire sempre una vestibilità perfetta. La protezione, ovviamente, è ottimale. Questa tecnologia avanzata offre una combinazione di leggerezza, resistenza e assorbimento degli urti che assicurano massima sicurezza e comodità continua durante la guida.

Il casco vanta anche una doppia omologazione P/J (integrale e jet), che permette di farne un doppio utilizzo. Una condizione che offre massima flessibilità e versatilità agli utenti. Tutto ciò è ulteriormente enfatizzato dalla sua linea esclusiva full-face, che garantisce una visione sempre ampia e sicura in entrambe le configurazioni, con un aspetto accattivante.

Exo Tech Evo Pro: le caratteristiche

La visibilità è proprio un altro punto di forza di questo nuovo casco: ha una visiera Pinlock 120XLT MaxVision, che garantisce una visione sempre perfetta e ha una funzione che impedisce gli appannamenti. Non solo, ha anche una visiera solare interna retrattile Speedview, che assicura sempre protezione dagli abbagliamenti improvvisi, migliorando la sicurezza durante la guida e gestendo al meglio le varie condizioni di luminosità.

Il nuovo Exo Tech Evo Pro, caratteristiche uniche
Il nuovo Exo Tech Evo Pro in colorazione bianca (Exo Tech Media Press) – motomondiale.it

Dentro il casco è fatto in morbida schiuma 3D rivestita del tessuto KwikwickIII, traspirante, anallergico e antimicrobico. Per un’igiene sempre massima.

Il sistema di cuscinetti KwikFit consente di indossare e togliere gli occhiali sempre facilmente, garantendo un’esperienza di guida senza distrazioni, sempre comoda ed evita inconvenienti. Inoltre, l’Exo Tech Evo Pro è dotato di tante altre caratteristiche aggiuntive, tra cui la predisposizione per altoparlanti per kit comunicazione Bluetooth, la chiusura micrometrica precisa e una garanzia di 5 anni per una tranquillità duratura.

È disponibile in varie colorazioni e in due versioni: il Solid c’è nero lucido, bianco perla, nero perla opaco, grigio chiaro, grigio metallico e blu metallico opaco. Per questa versione i prezzi di listino partono da 399,90€. Per la versione Grafica, invece, da 439,90€, con un aspetto unico. Il prezzo è un po’ alto, ma in rapporto alla qualità ci sta.

Impostazioni privacy