Una Ducati al prezzo di un 125: che offerta, il sito va in tilt

Un’offerta assurda per una Ducati, messa in vendita a prezzo di saldo. Gli appassionati sono impazziti e il sito è andato in tilt

Gli amanti delle moto non hanno bisogno di essere introdotti nel mondo delle Ducati. Sanno perfettamente quanto una moto di questo marchio possa suscitare emozioni, uniche e inimitabili. Tuttavia, stavolta la reazione a ciò che sta succedendo in rete è stata davvero clamorosa.

È infatti presente un’offerta pazzesca che ha subito suscitato grande entusiasmo. Una Ducati è stata messa in vendita a un prezzo estremamente vantaggioso. Talmente tanto che le richieste hanno bloccato tutto.

Una Ducati al prezzo di un 125: che offerta, il sito va in tilt
Ducati – Motomondiale.it

Si tratta di una Ducati Monster. È in vendita talmente a poco che le richieste stanno arrivando in continuazione e il sito si è praticamente bloccato. Questa moto, con una cilindrata da 1000 cc, è davvero un gioiello.

È proprio per questo che l’offerta presentata sembra quasi senza senso. Addirittura tanti appassionati pensano che sia un prezzo troppo basso e questo gli ha fatto storcere il naso. Tantissime altre persone, invece, si sono fiondate su questa moto, cercando di aggiudicarsela a condizioni vantaggiose.

L’offerta è davvero speciale. Si tratta di una Ducati Monster S2R, ovvero il modello a cavallo tra il 2005 e il 2006. La moto si presenta in ottime condizioni, ben curata e mantenuta sempre con attenzione.

Inoltre, sono stati fatti diversi interventi che l’hanno mantenuta ad alti livelli e, anzi, l’hanno resa ulteriormente performante e sicura. Tra gli accessori aggiuntivi c’è il tegolino in carbonio, le frecce a LED Ducati Performance e il cupolino in alluminio nuovo.

Ducati Monster a un prezzo vantaggioso

Ma la vera chicca è ovviamente il prezzo: è in vendita a soli 3.700€. Per una moto del genere è davvero una cifra irrisoria. Un affare da non perdere. Una moto di questa cilindrata, con questa potenza e soprattutto di questa marca potrebbe costare molto di più, l’opportunità è assolutamente da cogliere per portarsi a casa una Ducati a un prezzo talmente basso da essere paragonato a quello di un 125.

L'annuncio della Ducati Monster S2R
L’annuncio della Ducati Monster S2R su Subito.it – motomondiale.it

La moto è anche fornita di tutti i pezzi originali, così da poterla personalizzare poi a seconda del proprio gusto ulteriormente. I lavori di manutenzione sono stati regolarmente eseguiti e gli ultimi sono stati fatti proprio recentemente. Ciò garantisce sicurezza e un’esperienza di guida ancora più piacevole.

La Ducati Monster S2R 1000 è una moto che non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome parla per lei. Evoca potenza, eleganza e prestazioni. Adesso è in offerta a un prezzo straordinario ed è un’occasione da non farsi sfuggire. È veramente alla portata di tutti o quasi. Non durerà molto.

Impostazioni privacy