Kawasaki, regalo di Pasqua ai clienti: oltre 1000 euro di sconto, il modello va già a ruba

Una nuova promozione senza precedenti in Kawasaki fa impazzire tutti. File di clienti per aggiudicarsela. Questo moto è eccezionale

Buone notizie per tutti gli appassionati di moto che sono alla ricerca di un’affare, ma non solo. L’opportunità è davvero di quelle ghiottissime e da non lasciarti sfuggire. La Kawasaki, noto marchio giapponese, sta facendo delle promozioni davvero eccezionali, uniche. Queste moto si possono acquistare a un prezzo davvero vantaggioso. C’è infatti uno sconto di oltre mille euro, € 1.300 per la precisione. Così sarà possibile possedere una delle moto più belle del mondo.

Kawasaki, regalo di Pasqua ai clienti: oltre 1000 euro di sconto per i clienti, il modello va già a ruba
Kawasaki – Motomondiale.it

Per quanto riguarda il modello in questione, si tratta della Kawasaki Z900, una delle moto più richieste e diffuse sul mercato. Offre prestazioni straordinarie e uniche, con un’esperienza di guida senza precedenti. È dotata di un potente motore a quattro cilindri in linea e questa moto è capace di offrire emozioni inimitabili, con adrenalina pura ogni volta che salirai in sella e a ogni curva.

Ha grandi doti dinamiche e grande maneggevolezza, ecco perché la Z900 è sempre pronta a soddisfare le aspettative di tutti, sia sulla strada di città, nella vita di tutti i giorni, che sulle curve delle strade di montagna, per le escursioni.

Kawasaki Z900: i dettagli della promozione

Questa promozione è valida per dal 16/01/2024 al 30/06/2024, quindi non c’è moltissimo tempo e conviene muoversi e sbrigarsi. Basterà andare in tutti i concessionari ufficiali che partecipano all’iniziativa. È importante notare che questa offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. È già abbastanza conveniente così.

Kawasaki Z900 in vendita a un prezzo davvero speciale
La Kawasaki Z900 in offerta – motomondiale.it

Il prezzo è di soli 8.990 €. Pochissimi per una moto così, praticamente regalata. È adatto sia a un motociclista esperto che va alla ricerca di una nuova sfida, sia a chi sta facendo i primi passi nel mondo delle moto. La Kawasaki Z900 è la scelta perfetta per unire prestazioni e, in questo caso, prezzo conveniente. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire. È una delle moto più iconiche al mondo e l’offerta è oggettivamente vantaggiosa.

Conviene non perdere tempo e contattare subito il proprio concessionario di fiducia. Solo così si potranno scoprire anche tutti i dettagli su questa imperdibile promozione. Chiunque ora potrà salire in sella a una Z900, così da vivere l’esperienza di guida migliore della vostra vita. Capace di togliervi il fiato ogni volta che girerai la chiave.

Impostazioni privacy