Motociclisti italiani stregati: boom di ordini, cosa sta succedendo ora

I motociclisti italiani sono impazziti di gioia e non vedono l’ora. Prenotazioni effettuate in massa. Ecco l’occasione che tutti aspettavano

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle moto. Un’occasione unica e da cogliere al volo. C’è la possibilità di vivere un’esperienza favolosa, guidando moto su tracciati strepitosi ed entusiasmanti. Stiamo parlando del Sardegna Gran Tour, uno degli eventi sportivi di tipo Adventouring più belli. I partecipanti potranno esplorare le meraviglie della Sardegna attraverso tre tappe. Si va dall’11 al 14 aprile, per vivere emozioni indimenticabili e avventure senza favolose.

Motociclisti italiani stregati: boom di ordini, cosa sta succedendo ora
Moto – Motomondiale.it

Chi parteciperà al Sardegna Gran Tour avrà la possibilità di scegliere tra due tipi di percorso distinti. Ognuno avrà le proprie caratteristiche uniche. Il primo è composto per il 70% da tratti fuoristrada e per il restante 30% da strade asfaltate. Questo è l’ideale per vivere un’esperienza avventurosa e avvincente.

L’altro è un percorso completamente asfaltato, ideale per chi cerca di esplorare la bellezza della Sardegna in tranquillità, senza dover affrontare terreni accidentati. Inoltre, è possibile anche scegliere una una terza opzione, che si chiama Way Point Trophy. Si tratta di una formula innovativa, che mette a dura prova le capacità di orientamento dei partecipanti. Non c’è un tempo limite e si può esplorare in tranquillità.

Sardegna Gran Tour, tutti i dettagli

L’avventura inizia con l’imbarco dal porto di Genova alle ore 18 di giovedì 11 aprile, per arrivare alla destinazione di Porto Torres. Una volta giunti a destinazione, il mattino del giorno successivo, il 12 aprile, prende il via la prima tappa, che porterà i partecipanti ad arrivare a San Teodoro, percorrendo un totale di 202 chilometri.

Il Sardegna Gran Tour parte a metà aprile, i dettagli
Tutti i dettagli del Sardegna Gran Tour – (Foto Facebook Sardegna Gran Tour) – motomondiale.it

Sempre da San Teodoro si partirà poi il giorno successivo per la tappa del 13 aprile. Questa si distingue per la sua complessità e offre altri 210 chilometri da percorrere vivendo pura emozione.

Domenica 14 aprile sarà l’ultimo giorno dell’evento e quello dell’ultima tappa, con il ritorno a Porto Torres lungo un percorso di 180 chilometri. Quest’ultima tappa offrirà la possibilità meravigliosa di esplorare paesaggi mozzafiato, a metà tra il fascino del mare e la maestosità delle montagne sarde. Spettacoli che solo questa straordinaria isola può offrire.

Partecipare al Sardegna Gran Tour è un’esperienza unica ed è possibile farlo per tutti: l’iscrizione è aperta. Chiunque voglia vivere un’avventura indimenticabile e scoprire i tesori nascosti dell’isola, può ordinare la propria partecipazione. C’è stato, finora, un afflusso importantissimo. Di certo chi deciderà di partecipare non se ne pentirà.

Impostazioni privacy