Il Team Althea Racing ha vinto quattro titoli nell’arco di un giorno solo due settimane fa sul circuito di Magny-Cours, aggiudicandosi sia il titolo piloti che il titolo costruttori sia nella categoria Superbike che nella Superstock 1000 e la squadra, ancora molto emozionata alla fine di un anno cosi’ pieno di successi, spera di chiudere la stagione 2011 nel migliore dei modi; tutti e tre i piloti Althea Racing, Checa, Giugliano e Baroni, punteranno alle posizioni di vertice nell’evento di chiusura dei due campionati, in programma questo weekend all’Autodromo Internacional do Algarve in Portogallo.
Lorenzo Baroni partecipera’ all’ultimo evento della STK 1000 con l’obiettivo di incrementare i suoi punti in classifica. Lorenzo occupa la sesta posizione e la matematica dimostra che non puo’ arrivare al quinto posto. Ciò nonostante Baroni vorra’ chiudere la sua stagione nel miglior modo possibile.
Il Team Althea Racing ricevera’ i trofei in modo ufficiale durante la cerimonia “prize-giving” che si terrà domenica sera sul circuito Portoghese.
Carlos Checa
Risultati di Checa in Superbike a Portimao:
2010: Gara 1- 4°, Gara 2 – 4°
2009: Gara 1 – 7°, Gara 2 – DNF
2008: Gara 1 – 2°, Gara 2 – 7°
Davide Giugliano
Ernesto Marinelli
CIRCUITO:
Paese: Portogallo Circuito: Autodromo Internacional Algarve Lunghezza: 4.445 km Pole Position a sinistra Distanza da percorrere: 22 laps/101.024 km
PRIMATI:
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…