Ducati, bastano poco più di 7.000 euro e ti porti a casa il gioiello della casa italiana: è super sostenibile e perfetto per la città

Se siete alla ricerca di una Ducati, oggi vi proporremo un’occasione alla quale sarà impossibile rinunciare. Ecco tutti i dettagli.

In casa Ducati le cose vanno a gonfie vele, ed i dati sull’anno 2023 lo hanno confermato. Si è trattato del terzo anno migliore sul fronte delle consegne nella storia della casa di Borgo Panigale, con il fatturato che ancora una volta ha superato il miliardo di euro. A ciò si aggiungono le grandi vittorie ottenute nel mondo del motorsport, con i titoli di MotoGP, Superbike e Supersport che sono arrivati con grande facilità.

Ducati costa pochissimo
Ducati super occasione – Motomondiale.it

La Ducati è in uno dei momenti migliori della sua storia, se non al top assoluto, ed ha iniziato a guardarsi intorno accettando nuove sfide. Una è il motocross, nel quale punta subito in alto, ma d’altra parte, c’è anche il grande interesse verso le E-Bike, con un nuovissimo ed esclusivo modello che è stato appena presentato. Il prezzo è eccezionale.

Ducati, l’occasione è davvero ghiotta

Il marchio Ducati non è impegnato solamente nell’universo delle moto, ma, seppur in ambito di due ruote, si è aperta a nuove esperienze. Ebbene, oggi vi parleremo della TK-01RR, una E-Bike che è proposta ad un prezzo eccezionale, e che sarà vostra ad un costo accettabile. Sul sito web ufficiale della casa di Borgo Panigale, è stata presentata l’offerta che tutti i più curiosi stavano aspettando, e che aspetta solo la vostra approvazione.

Ducati E-Bike fate in fretta
Ducati E-Bike in mostra (Ducati) – Motomondiale.it

La TK-01RR sarà vostra a 7.690 euro, un prezzo valido per le prossime settimane e che vi consentirà di mettere le mani su un gioiello in edizione limitata. La E-Bike in questione può essere definita anche una E-Enduro, dal momento che è orientata soprattutto al fuoristrada, come potete vedere anche in questa immagine. La sua tenuta è eccezionale, e per chi ama questa specialità non c’è un mezzo migliore per affrontarla.

Troviamo elementi di altissima gamma, come il cambio a 12 velocità ed i freni Shimano XT, a 4 pistoni, così come la forcella Ohlins RXF38, da 180 mm, ed anche l’ammortizzatore, realizzato sempre dalla Ohlins, il modello TTX. L’obiettivo di casa Ducati è quello di esaltare le performance in ogni tipo di situazione e condizione, anche quando le cose si fanno dure ed i fondi che vengono affrontati sono davvero complicati.

Come detto, ne esiste la versione Limited Edition, che è prodotto in pochi esemplari e che riprende gli elementi fondamentali della “standard”, ma che punta su componenti ancor più avanzati sul fronte tecnologico, come una forcella a doppia piastra Ohlins DH38, che è già stata premiata più volte nella Downhill MTB World Cup.

Il peso è stato ridotto di 2,6 kg grazie ad una serie di interventi mirati rispetto alle gemelle, con la coppia massima del motore Shimano che arriva sino ad 85 Nm ed una batteria da 630 kWh. In sostanza, siamo di fronte ad un portento, ad una delle E-Bike migliori che ci siano sulla faccia del pianeta. Vi consigliamo di non aspettare troppo e di prendere al volo questa occasione, perché non ce ne saranno altre simili in futuro.

Impostazioni privacy