Ducati+vizia+clienti+e+tifosi%2C+che+regalo%3A+ecco+come+riscattarlo+e+farne+uso
motomondialeit
/25688-ducati-vizia-clienti-e-tifosi-che-regalo-ecco-come-riscattarlo-e-farne-uso/amp/
Moto

Ducati vizia clienti e tifosi, che regalo: ecco come riscattarlo e farne uso

Il regalo della Ducati per i propri tifosi e clienti è imparagonabile. Per poterlo riscattare basterà effettuare pochi e semplici passi

Di tanto in tanto, l’azienda di Borgo Panigale riesce ad andare incontro alle tante richieste che riceve da parte di tifosi e clienti. Questa volta, però, la Ducati sembra essersi proprio superata e permetterà loro di ricevere un regalo che oltre ad essere molto affascinante è anche parecchio divertente. Per poterlo riscattare basterà seguire le poche e semplici indicazioni che l’azienda ha rilasciato sul proprio sito internet.

Ducati – Motomondiale.it

Sono tantissime le persone che sembrano essere parecchio interessate, in special modo per via del fatto che occasioni del genere sono da prendere al volo. Non succede spesso che le aziende motociclistiche mettono a disposizione dei propri affezionati dei regali di questo tipo e proprio per questo motivo è meglio cogliere l’occasione al volo.

La Ducati ha deciso di fare le cose in grande e per i clienti e i tifosi del marchio di Borgo Panigale non poteva esserci notizia migliore. Per loro c’è un evento imperdibile a cui si potrà partecipare, anche se c’è un costo, ma risulta essere adatto ai servizi offerti. Il divertimento e il brivido sono assicurati al 100%, anche perché le protagoniste saranno alcune fra le migliori motociclette che l’azienda abbia mai prodotto.

Ducati, tifosi e clienti estasiati dal regalo

Meglio segnare le date sul calendario perché l’evento che verrà svolto avverrà solamente durante i seguenti giorni: 11 e 12 giugno, 13 e 14 giugno, 30 settembre e 1 ottobre, 2 e 3 ottobre. Per potersi iscrivere sarà necessario contattare l’azienda tramite il sito nella sezione DRE Academy; oppure, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo dre@ducati.com.

Guidare la Multistrada durante le scuole di guida (Ducati.com) – Motomondiale.it

L’evento si chiama DRE Adventure e si basa sulle scuole guida che si potranno svolgere in sella alle Multistrada e alle DesertX. Il costo del corso è pari a 1.100 euro, ma anche il pernottamento è incluso nel prezzo. Infatti, i partecipanti alloggeranno insieme all’interno del Park Hotel ai Cappuccini, ossia un ex convento costruito nel XVII secolo e che è situato nel centro di Gubbio, nella provincia di Perugia.

La prima giornata di corso andrà in scena a Villa Benveduti e in quel contesto avverrà un corso dedicato alla presa di contatto con la motocicletta. Dopodiché, verranno effettuati alcuni esercizi tecnici, capaci di poter migliorare la guida dei partecipanti nell’off road, ma anche all’interno dei campi scuola che sono stati allestiti per l’evento.

Le protagoniste assolute del DRE Adventure saranno la Multistrada V4 S, la V4 Rally, la DesertX e la DesertX Rally, ma anche tutti i partecipanti che per un giorno potranno dimostrare tutte le loro qualità.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Yamaha riscrive le regole delle moto elettriche: il brevetto cambia tutto, appassionati spiazzati

La Yamaha stravolge il mercato e lo fa con il prossimo arrivo di una moto…

2 ore ago

Il nuovo scooter elettrico da meno di 1000 euro spacca il mercato: si risparmia quasi il 50% m

Questo nuovo scooter elettrico promette di sorprendere davvero tutti quanti sul mercato motociclistico mondiale. Gli…

3 ore ago

Suzuki esagera davvero: dalla pista alla strada, la nuova naked è ancora più estrema

Con Suzuki non si sbaglia. Se si sta cercando un prodotto che abbia un forte…

5 ore ago

Marquez o Martin sulla Ducati ufficiale? Arriva la profezia di Jorge Lorenzo

La sfida per la sella della Ducati factory pare ormai riservata solo a Marc Marquez…

5 ore ago

Bagnaia “cacciato” dalla Ducati ufficiale: arriva la sentenza dell’ex collega

Dura affermazione da parte dell'ex pilota, con Pecco Bagnaia che a quanto pare non sarebbe…

6 ore ago

Trasforma lo scooter in elettrico: costa poco, ma attenti alle fregature che in pochi raccontano

I classici scooter a benzina si possono rendere elettrici. Il costo non è altissimo, ma…

8 ore ago