Marc Marquez, ancora Valentino Rossi nella testa: il collega vuota il sacco

La rivelazione su Marc Marquez ha lasciato tutti davvero senza parole: uno dei colleghi ha vuotato il sacco, tutto riguarda ancora Valentino Rossi.

Un duello che ha incantato milioni di appassionati per anni, terminato di fatto con il ritiro di uno dei due. Valentino Rossi ormai da qualche anno ha abbandonato il campo di battaglia, lasciando Marc Marquez a rimuginare su quelli che sono stati anni pieni di adrenalina e consapevolezza su quanto sia stato divertente ed appassionate il duello con il pilota italiano.

Marc Marquez, ancora Valentino Rossi nella testa: il collega vuota il sacco
Valentino Rossi e Marc Marquez (ANSA) – Motomondiale.it

Ad oggi i due non sono più su pista, almeno non nella stessa misura. Il pilota spagnolo, infatti, continua a lavorare su pista e provare a superare i suoi limiti in sella alla Gresini Racing. Ad oggi un settimo posto nella classifica generale che ovviamente non dispiace, anche se la speranza è quella di poter fare meglio ed aumentare il tiro.

Dal canto suo, Valentino Rossi scende in pista non in prima persona ma con la sua squadra. La VR46 guidata da Di Giannantonio e Bezzecchi è destinata a fare molto bene, anche se servirà ancora del tempo per capire concretamente quali potranno essere gli obiettivi di questa stagione. Recentemente, si fa anche un gran parlare di quello che potrebbe essere un passaggio in Yamaha del team e, dunque, c’è chi già parla di tradimento da parte di Valentino.

Marc Marquez, Valentino Rossi nel mirino: la rivelazione

Insomma, Rossi resta senza dubbio protagonista indiscusso del circuito MotoGP, in grado di far parlare di sé e catalizzare l’attenzione pur non essendo pista. E cosi anche per Marc Marquez sembra non essere sbiadito del tutto il ricordo di Valentino ma soprattutto l’obiettivo di scavalcarlo definitivamente.

Marc Marquez insegue Rossi: la rivelazione
Marc Marquez, la rivelazione riguarda Valentino Rossi: i tifosi sono rimasti tutti senza parole, ha parlato il pilota… (LaPresse) Motomondiale.it

A parlare e svelare alcuni retroscena su Marquez ci ha pensato Johann Zarco, pilota in sella alla Honda. Le sue parole sono state riportate da ‘TodoCircuito.com’, e si soffermano proprio su Marc e quelli che sono i suoi obiettivi nell’immediato.

“Ha molta voglia di vincere le gare perché nella sua testa c’è solo un obiettivo: vuole raggiungere Valentino Rossi in numero di titoli”: ha spiegato Zarco. Dinamiche chiare probabilmente già note a tanti e che sanno anche di rivalsa dopo anni particolari vissuti dallo stesso Marquez.

Impostazioni privacy