Ufficiale Gas Gas, i tifosi esultano: l’annuncio è una vera manna

Grande notizia per i tifosi Gas Gas, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando con ansia: adesso è ufficiale

Si muove il mercato piloti nel mondo delle moto, la notizia che tantissimi tifosi stavano aspettando è arrivata: con un comunicato ufficiale, Gas Gas ha confermato il rinnovo di uno dei piloti più importanti in assoluto, un grande campione pronto a regalare ancora gioia ed emozioni ai tifosi della casa motociclistica spagnola. Una sorpresa solo a metà, visto che l’annuncio sembrava ormai imminente, ma che conferma ancora una volta le grandi ambizioni di una realtà solida nel mondo dei motori.

Ufficiale Gas Gas, i tifosi esultano: l'annuncio è una vera manna
GasGas

Se per quanto riguarda la MotoGP i supporter Gas Gas sono in attesa di capire cosa sarà a fine stagione di Pedro Acosta, pilota giovanissimo che è stato già in grado di mettersi in luce in queste prime gare del mondiale 2024 e che ha tutte le qualità per poter ambire anche a realtà più solide dalla prossima stagione, l’annuncio più importante è arrivato sul fronte enduro.

Da anni ormai ai vertici delle competizioni nella specialità EnduroGP, Gas Gas può vantare uno dei piloti di maggior talento nella storia, e la partnership che ha portato grandi soddisfazioni sia alla casa spagnola che allo stesso pilota è destinata a durare ancora a lungo. Lo conferma l’annuncio di un rinnovo che tutti i tifosi attendevano con ansia.

Andrea Verona rinnova con GasGas: le sue prime parole

Con un comunicato ufficiale, Gas Gas Factory Racing ha confermato il prolungamento del contratto, per una durata pluriennale non specificata, di Andrea Verona, una vera stella nel mondo delle enduro. Il sei volte campione del mondo continuerà a guidare una moto Gas Gas per tutto il 2024 e anche oltre.

Con alle spalle già tre stagioni ricche di successi e di grandi soddisfazioni, Verona ha accettato di prolungare la sua avventura all’interno della sua attuale scuderia, a conferma delle ambizioni ancora una volta elevatissime dell’universo Gas Gas per quest’anno e per le prossime stagioni.

Rinnovo Andrea Verona
Andrea Verona rinnova con Gasgas: l’annuncio (foto press.gasgas.com) – Motomondiale.it

Sono davvero felice di questo rinnovo“, ha dichiarato lo stesso Verona, come riportato in un comunicato ufficiale condiviso da Gas Gas sul proprio sito ufficiale. Dal 2021 il pilota italiano fa parte di una delle realtà più importanti del motociclismo offroad e ha deciso di prolungare questo matrimonio con grandissimo entusiasmo, con un unico obiettivo, che è poi quello di sempre: arrivare a nuove vittorie.

La squadra condivide con me l’obiettivo della vittoria e insieme lavoriamo costantemente per rendere la moto più veloce“, ha spiegato Verona, aggiungendo: “Avere un supporto del genere alle proprie spalle è importante, per questo sono contento di aver firmato nuovamente con Gas Gas“.

Impostazioni privacy